Eva Mendes da bambina su Instagram

Eva Mendes come non l'avete mai vista

Avanti un'altra. Eva Mendes è diventata utente Instagram nella notte, pubblicando la sua prima foto ufficiale sul celebre social network. E che foto. La neo mamma ha infatti caricato un'immagine che la ritrae bambina, sorridente, un po' paffuta e tutta di rosa vestita.

«Ho pensato che questa immagine sarebbe stata un buon modo di iniziare. Da allora sono trascorsi 38 anni, ma ancora oggi spero che le bandane tornino di moda! Sono su Instagram principalmente per tenervi informati sulla mia linea di abbigliamento per @nyandcompany e sui miei prodotti CIRCA Beauty (@realcircabeauty), una linea di cosmetici che sarà presto in vendita presso Walgreens».

"The Place Beyond The Pines" Premiere - 2012 Toronto International Film Festival

Pallottoliere alla mano, Eva aveva quindi 3 anni appena nella foto social del giorno, con l'attrice sbarcata su Instagram più che altro per promuovere i propri prodotti, e senza girarci troppo attorno. Viva la faccia. La Mendes, lo ricordiamo, ha dato alla luce la primogenita Esmeralda Amada lo scorso settembre. Al suo fianco l'amato Ryan Gosling, conosciuto nel 2011 sul set di Come un tuono. Da allora, tra voci mai confermate di crisi e una gravidanza che non sembrava voler arrivare, i due ne hanno fatto di strada. Tanto da puntare ora alle nozze.

In meno di 12 ore oltre 90.000 'fan' per la bellissima Mendes, pochi giorni fa apparsa in forma smagliante sulla copertina di Women's Health, concedendosi anche le prime impressioni da 'madre'.


«Devo dire che amo le notti insonni. In quei momenti mi sembra di legare ancora di più con la mia piccola». «Tuttavia dicendo questo non voglio mancare di rispetto alle altre madri là fuori. Probabilmente mi direbbero: “Hai iniziato solo da pochi mesi. Stai zitta e aspetta prima di parlare!”».

Una foto pubblicata da Eva Mendes (@evamendes) in data: 12 Mar 2015 alle ore 16:05 PDT

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail