Lindsay Lohan, la foto ritoccata malissimo finisce su Instagram

Che figuraccia! L'attrice ha modificato il suo posteriore, ma il risultato è pessimo

Qualche anno fa non l'avremmo mai scritto, ma siamo quasi (QUASI) dispiaciuti per Lindsay Lohan. L'attrice americana, fra i bersagli preferiti di queste colonne, è incappata nell'ennesima gaffe: una roba da mettersi le mani nei capelli. Solo i meno attenti fra i 3 milioni e rotti di esseri umani che la seguono su Instagram non avranno notato il goffo tentativo di ritoccare il proprio corpo messo in atto da Lilo.

Lo scatto incriminato è quello che vedete qua sotto. Salta subito all'occhio la deformazione presente nella zona che circonda il posteriore della signorina Lohan. La vedete? Certo che la vedete: non siete ciechi. Avete presente come lo spazio e il tempo tendano a curvarsi in prossimità di un corpo con una grossa massa? Qui, più o meno, succede la stessa cosa. Solo che non serve tirare in ballo la teoria della relatività speciale di Albert Einstein per spiegare il fenomeno. È tutta colpa di un'insapiente uso di Photohop.

Una foto pubblicata da Lindsay Lohan (@lindsaylohan) in data: 11 Mar 2015 alle ore 16:18 PDT



Lungi da noi l'affermare che il didietro di Lindsay sia "piatto": l'ex bambina prodigio della Disney non ha nulla da rimproverarsi sotto quel punto di vista. È invece riprovevole il tentativo di ricorrere ad escamotage di così bassa lega per aggiungere qualche centimetro di chiappe in più. Possibile che non ci sia nessuno - un amico, un conoscente - che le abbia fatto notare i commenti derisori che accompagnano la foto? Il trucchetto è stato scoperto: faccia come le altre sue colleghe quando vengono pizzicate con le mani nella marmellata e cancelli quell'obbrobrio!

Tra l'altro, non è neanche la prima volta che Lindsay commette un erroraccio del genere: ve lo ricordate questo selfie?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail