Isola dei Famosi 2015, Iva Zanicchi contro la figlia di Rachida: “Se ne torni in Marocco!”

Iva Zanicchi a Mattino Cinque contro la figlia di Rachida dopo l’intervento nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi 2015

Come farci sfuggire, a tre giorni di distanza dalla messa in onda della terzultima puntata de L’Isola dei Famosi, le affermazioni di Iva Zanicchi che, ospite a Mattino Cinque di martedì 10 marzo, ha tuonato contro Rachida e la figlia Leila per il comportamento un po’ troppo indisponente tenuto durante la poco ventilata possibilità di spogliarsi a Playa Desnuda. Ovviamente, il pubblico di Canale 5 sapeva bene che, per motivi culturali e religiosi, l’ex concorrente di Masterchef, non si sarebbe messa nuda come Rocco Siffredi, però, si sa, la polemica integralista, spesso, è dietro l’angolo.

L’Aquila di Ligonchio ha qualcosa da ridire a Rachida che, diverse volte, ha attaccato Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino e Le Donatella:

Rachida ha sempre detto che le donne in tv non possono farsi vedere in un certo stato, ma noi sappiamo bene quale religione segue, non dobbiamo avere paura di dirlo.

Anche la figlia Leila è passata sotto la lente d’ingrandimento della Zanicchi:

E anche la figlia che rincara la dose: ma ieri lei come era vestita? Tutta scosciata. Ma per piacere, se ne torni in Marocco.

La cantante ha provato una sorta di benevola invidia per Mara Venier… ecco perché:

Beata la Venier che ha visto Rocco, volevo esserci anch’io in studio!

Magari la Marcuzzi l’accontenterà in occasione della semifinale?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →