Paris Hilton, il video dell'orgasmo finto

È successo pochi giorni fa a Las Vegas. E la mente corre subito al celebre sex tape

Pochi giorni fa Paris Hilton ha partecipato all'addio al nubilato della cugina, tale Brooke Wiederhorn. L'evento è andato in scena in un club di Las Vegas e ha visto le invitate e la festeggiata alle prese con situazioni più o meno imbarazzanti.

Fra le altre, c'è da segnalare la gara di orgasmi finti che visto la bionda ereditiera primeggiare sulle altre ragazze. Chiamata sul palco, Paris non si è tirata indietro, cimentandosi con una serie di mugugni deegni della migliore attrice hard. Ops, quasi dimenticavamo: effettivamente nel passato della Hilton c'è un filmino a luci rosse, seppur girato senza l'intenzione di vederlo pubblicato.

Correva l'anno 2003, l'allora 22enne Paris era legata sentimentalmente a Rick Solomon - lo stesso che poi è finito per diventare il marito di Pamela Anderson in ben due occasioni. L'uomo - un giorno capiremo che lavoro fa - riprese alcuni degli incontri intimi con l'erede dell'impero Hilton. Non si sa bene come, ma il nastro incriminato finì online, trasformando inspiegabilmente la starlette, fino ad allora poco conosciuta, in una diva internazionale.

Commentando di recente il fattaccio, la Hilton ha dichiarato che non riuscirà mai più a fidarsi completamente di un uomo. E lo crediamo bene.

È stata la cosa più offensiva che qualcuno potesse fare ad una ragazzina. Ero molto giovane, non è stata colpa mia.

Paris Hilton

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail