Spectre, 007: flirt romano tra Monica Bellucci e Daniel Craig?

Monica Bellucci e Daniel Craig sempre insieme sul set di Spectre. Anche a riprese terminate.

Prima o poi sarebbe dovuto accadere. Ci fosse stata una quotazione da parte dei bookmakers britannici sarebbe stata bassissima. Perché il set romano di Spectre, 24esimo capitolo dedicato all’agente segreto 007, non ha solo paralizzato la città, portato ricche entrate nelle tasche del Comune e fatto ammattire i fotografi, alla disperata ricerca di immagini inedite da vendere in giro per il mondo, ma ha ovviamente dato vita al più scontato dei gossip. Che vede coinvolti Monica Bellucci e Daniel Craig. Neanche a dirlo. Lei Bond-Girl a 50 anni, lui James Bond per la 4° volta consecutiva. Lei single dopo l’addio a Vincent Cassel, lui teoricamente ancora sposo di Rachel Weisz, conosciuta sul set dell’horror Dream House e sposata nell’estate del 2011.

Eppure, a detta di Novella 2000, tra la bellissima Bellucci e il biondo Craig sarebbe scoppiata la passione. Set galeotto, ancora una volta. Qualcuno avrebbe avvistato i due in atteggiamenti intimi, tra carezze e dolci sorrisi, tanto da far sgommare il rumor del giorno. Che Bond abbia perso la testa per la Bond Girl di turno? Nel dubbio le buche della Capitale, da sempre nemiche numero uno degli automobilisti capitolini, sono riuscite a mettere K.O. anche 007. Roba da record dei record. Quel che non sono riusciti a fare decine di villain in 50 anni di saga l’hanno fatto le dissestate strade di Roma.

Craig ha infatti battuto la testa mentre guidava un Ashton Martin durante una scena clou del film, e il tutto proprio a causa di una buca. Roba da ridere, oppure da piangere se siete tra i tanti che vivono nella Città Eterna, tanto da doverle affrontare tutti i giorni. E difficilmente con una Ashton Martin tra le mani. Se poi a ‘soccorrere’ Daniel sarà stata la femme fatale Monica, ovviamente, noi non possiamo saperlo. Ma ci piace pensarlo, da gossippari quali siamo. Per la gioia della povera Weisz.

Fonte foto: FacebookFilm

I Video di Gossip Blog