Lourdes Leon con l'anello al naso: che dirà mamma Madonna?

Anello al naso per Lourdes Leon, la figlia della Regina del Pop

Che stiano per cadere tuoni e fulmini su Lourdes Leon, 18enne figlia di Madonna? Probabile. Anche se regina della trasgressione da oltre 30 anni, la popstar è sempre stata una madre estremamente severa, tanto dall'aver punito la figlia dopo averla vista fumare. Questo perché in casa Madonna non si scherza, con regole particolarmente ferme e una cantante sempre pronta all'utilizzo del bastone e della carota con i propri pargoli. Paradossale, visto quanto fatto da lei in passato.

E qui scatta l'ultima novità di giornata, con Lourdes pizzicata con un piercing al naso. Anzi, dovremmo dire proprio con un anello al naso. Bisognerebbe capire se vero o semplicemente una clip-in, per una ragazzina che dal punto di vista dello stile ha sempre provato a fare tendenza. Tutta sua mamma. Lo scorso anno diplomatasi alla LaGuardia High School, Lourdes Maria ha già un proprio marchio d'abbigliamento, ovviamente finanziato da Madonna, in cui lei stessa disegna gli abiti della collezione.

Madonna

Certo è che con una mamma che se n'è andata in giro con i grillz d'oro e brillantinati sui denti a 56 anni inoltrati, è oggettivamente difficile per Lourdes mettersi dei freni, o permettere a Madonna di metterli a lei. Nel dubbio la rete si è già divisa, tra chi sposa la novità di casa Lourdes e chi la ritiene un pelo eccessiva, per non dire provocatoria. Come se la figlia della signora Ciccone volesse 'sfidare' la madre, in quanto più giovane e ovviamente 'autorizzata' ad esagerare. A differenza di chi continua a farlo, ancora oggi, nononstante l'età.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail