Lamberto Sposini, selfie su Instagram: online le foto con figlie e amici

Lamberto Sposini sbarca su Instagram, sponsorizzato dall’amica Mara Venier: on line foto di ieri e di oggi.

di giorgia

Lamberto Sposini torna a farsi vedere in pubblico: la piazza è quella virtuale di Instagram e non quella tv dalla quale manca dal 29 aprile 2011, quando a pochi minuti da uno speciale de La Vita in Diretta dedicato al matrimonio di William e Kate fu colpito da un ictus.

Fedele alla sua riservatezza, Lamberto Sposini ha affrontato questi anni, non facili, di recupero, lontano dai riflettori, anche se il pubblico non ha mai smesso di cercare informazioni sul suo stato di salute. Qualche scatto è arrivato più recentemente grazie a qualche paparazzo, fino a quando Mara Venier non ha scoperto, grazie ad Alessia Marcuzzi, le gioie di Instagram. E’ di qualche settimana fa, infatti, la foto che ritrae ‘zia Mara’ in cotillon per festeggiare il 63° compleanno del suo amico Lamberto.

Da ieri, invece, Lamberto Sposini è in prima persona su Instagram con un profilo tutto suo, curato personalmente da lui e dalla sua famiglia, come specifica Mara Venier nello sponsorizzarlo a tutti i suoi followers.

Un collage di foto di ieri e di oggi nei 14 scatti a ora postati sul profilo, che immortalano il giornalista prima e dopo il suo terribile ictus. Soggetti prediletti le figlie – Matilde, avuta dalla ex compagna Sabina Donadio, e Francesca, la primogenita – e i suoi amici di sempre. C’è anche un selfie, in bianco e nero, che lo ritrae sorridente, con lo sguardo forse un po’ stanco e le tempie più canute, ma con quella rinnovata voglia di mostrarsi che farà di certo piacere a chi lo ha sempre seguito con affetto e che, in fondo, vorrebbe di nuovo in tv.

sposini_foto

 

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Lamberto Sposini

Tutto su Lamberto Sposini →