[live sid=’live_0′]

Isola dei Famosi 10, puntata 5 marzo 2015: la diretta

20:25 Puntata finita. In fondo al post la gallery con tutte le immagini di questa puntata.

20:24 Cecilia si schiera dalla parte di Cristina: “Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? È sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in cul0. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mign0tta a una ragazza di 28 anni”.
ISOLA 10 5 marzo 2015 Cecilia difende Cristina

20:22 Rachida e Cristina discutono. Rachida: “Rachida dice: “Io nella mia cultura non mi appoggio a un ragazzo sposato. Non lo chiamo ‘Amo’. Non esiste!”. Cristina si difende: “Appoggiarsi significa contare su di lui, perché ho avuto dei brutti momenti e lui c’era. E io chiamo tutti ‘Amo’. È un intercalare che uso. Io non trovo niente di malizioso e nessuna cattiveria in questo”. Poi Rachida parla di un massaggio ai piedi fatto da Alex a Cristina.
ISOLA 10 5 marzo 2015 Rachida litiga con Cristina

20:15 Rocco e Rachida spettegolano su Alex e Cristina. Per Rachida è tutta colpa di Cristina. Per il p0rnodivo Alex doveva porre un freno per non alimentare il gossip. Poi Rocco in confessionale: “Detto da me fa ridere, ma mia moglie sa cosa faccio sul set. Fuori dal set me lo taglia”.
ISOLA 10 5 marzo 2015 rocco su strategia alex

20:13 Le Donatella vanno a pesca. Cecilia propone a Cristina di seguirle così non dicono “che non fanno niente”. E Cristina cade sugli scogli, ma si rialza subito.
ISOLA 10 5 marzo 2015 Cristina cade

20:10 Alvin rimanda la consegna della medaglia di leader al prime time di lunedì perché si teme ci siano state irregolarità. Alex Belli, tornato a Playa Uva, non fa che rimuginare. Donatella: “Reazione esagerata. Il sudoku gli ha scombussolato il sudoku cerebrale. Proclamatelo al più presto sennò ci scappa la ghigliottina”. Lui spiega: “Non mi interessa la vittoria, mi devi dire subito cosa non funziona”. Rocco: “Ha bisogno di vincere perché ha paura di essere eliminato”.
ISOLA 10 5 marzo 2015 Belli post prova

20:06 Su Playa Uva Rocco e Andrea catturano un granchio. E sparlano di Alex Belli “progettato per vincere”. Tornando alla prova, pian piano arrivano tutti, ultime Cecilia e Cristina. Primo a comporre il 15 è Alex Belli, ma..
ISOLA 10 5 marzo 2015 Prova Leader 2

20:05 Primo come sempre Alex Belli che corre a comporre il suo puzzle, seguito dalle Donatella.
ISOLA 10 5 marzo 2015 Alex Prova Leader

20:03 Prova leader per tutti tranne Rocco e Andrea Montovoli. I naufraghi dovranno raggiungere la cima di un palo, riempire d’acqua un secchio legato al palo e versarla in un tubo ai loro piedi. Per il principio dei vasi comunicanti emergerà da un altro tubo una chiave. Dovranno prenderla rimanendo in equilibrio sulla pedana posta sul palo. Subito dopo dovranno raggiungere la spiaggia e, con la chiave, aprire una scatola, che al suo interno contiene nove cubi con su incisi dei numeri (da uno a nove). I numeri dovranno essere disposti in modo tale che tutte le righe orizzontali, verticali e oblique diano 15 come risultato, sommando le cifre. Il primo che riuscirà a risolvere il rompicapo sarà il leader della settimana.
ISOLA 10 5 marzo 2015 Prova Leader

20:01 Scoppia il caso dello spreco d’acqua. Indiziata la Buccino che lava tutto con l’acqua dolce e beve i sali minerali.
ISOLA 10 Cristina Buccino discute

20:00 Brice parte per un controllo medico: gli fa male un dito del piede.
ISOLA 10 5 marzo 2015 Brice visita ospedale

19:57 La puntata del daytime di Italia1 condotta da Alvin comincia. Rocco e Alex parlano, di notte, su Playa Uva di Cristina. Rocco: “Ha paura di passare per mign*tta. Voleva la visibilità, ma non quella sbagliata”. Alex: “Dovrei preoccuparmi io che sono sposato. Lei dice amo come vezzeggiativo”.
ISOLA 10 5 marzo 2015 Rocco e Alex

Isola dei Famosi 10, puntata 5 marzo 2015: anticipazioni

Stasera, ore 19:55 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi, reality show giunto alla decima edizione, condotto da Alessia Marcuzzi, con Alvin inviato in Honduras e con Alfonso Signorini e Mara Venier, nel ruolo di opinionisti in studio.

Nella puntata di stasera vedremo: la nuova prova leader con finale a sorpresa, nuove discussioni sull’isola tra Rachida e Cristina.

Isola dei Famosi 10, puntata 5 marzo 2015: dove siamo rimasti

Nella puntata di ieri abbiamo visto i primi passi di Cecilia Rodriguez a Playa Uva, insieme al gruppo. Cecilia trascorre la sua prima notte in compagnia di altri naufraghi, ma si dispiace che Brice sia rimasto da solo (a Cayo Paloma).

Rocco è convinto che Alex Belli abbia una strategia e che sia stato “smascherato” dal pubblico. Cristina Buccino tenta di chiarire con l’attore e vuole capire se abbia usato una strategia con lei visto che la moglie è stata scortese con lei. Rachida appare provata e malinconica dopo lo svenimento in diretta, mentre le Donatella si dedicano proficuamente alla pesca.
isola 10 4 3 15 7

Isola dei Famosi 10, puntata 5 marzo 2015: concorrenti ancora in gioco

A Cayo Paloma, la nuova Playa Desnuda, è rimasto tutto solo Brice Martinet (modello francese).
A Playa Uva il gruppo dei naufraghi rimasti ancora in gioco: Cecilia Rodriguez (sorella di Belen Rodriguez), Rachida Karrati (concorrente di MasterChef 3), Valerio Scanu (cantante), Le Donatella (le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, ex concorrenti di X Factor), Alex Belli (attore), Cristina Buccino.

Infine, i nominati Rocco Siffredi (attore e p0rnostar) e Andrea Montovoli (attore).

isola 10 4 3 15 4

Isola dei Famosi 10, puntata 5 marzo 2015: come guardarla in tv e streaming

– Tutti i lunedì in prima serata su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Italia 1

– Striscia quotidiana alle ore 19.55 su Italia 1

– Il sabato e la domenica alle 13.40 il meglio della settimana su Italia 1

– Dal lunedì al venerdì 50 minuti inediti a partire dalle ore 18.50 su La5

– Ogni martedì in prima serata la replica della puntata del lunedì su Mediaset Extra

Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset Connect.

Isola dei Famosi 10, puntata 5 marzo 2015: second screen

Il profilo ufficiale Twitter @IsolaDeiFamosi racconta in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola.
Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornisce informazioni, approfondimenti e news in tempo reale, mentre il nuovo profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condivide immagini “rubate” e retroscena.

Naturalmente c’è poi il nostro liveblogging in diretta su Gossiblog, magazine di Blogo, a partire dalle 19:55.

Isola dei Famosi 10, puntata 5 marzo 2015: televoto

• APP MEDIASET CONNECT
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset Connect deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi potrà esprimere il proprio voto.

• WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

• TWITTER
Per votare via Twitter basterà:
-seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi)
-validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario
-una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.

• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione i telespettatori potranno inviare un sms alla numerazione breve comunicata dalla conduttrice. L’utente riceverà un sms di conferma dell’avvenuto addebito che sarà solo di 0,15/0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015

Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015

GUARDA LA GALLERY 11 foto
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Isola dei famosi 10, puntata 5 marzo 2015
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto