Leonardo DiCaprio, l'agente raffredda il rumor Rihanna: è single

"E' single e lo sarà ancora per un po 'di tempo". Parla l'agente di Leonardo DiCaprio

Ma come, non aveva addirittura organizzato la festa di compleanno di lei, con tanto di prima foto verità finalmente finita on line? Tutto falso. Leonardo DiCaprio non starebbe uscendo con Rihanna. A mettere una pietra tombale sulla storia d'amore più incredibile di questo inizio 2015 il rappresentante del divo, che via Los Angeles Time è stato alquanto chiaro:

"E' single e lo sarà ancora per un po 'di tempo."

Rihanna bollente su Instagram

Dopo aver passato un paio di mesi sul difficile set di The Revenant, nuovo atteso film del neo triplo premio Oscar Alejandro González Iñárritu, DiCaprio è stato 'associato' alla popstar delle Barbados verso metà gennaio, quando i due vennero pizzicati ad un party alla Playboy Mansion. Quella che sembrava una palese bufala ha presto preso strade meno accidentate, fino allo scatto pubblicato pochi giorni fa dal sito TMZ. Un'immagine che ci mostra Leo e RiRi fianco a fianco, durante il festone di compleanno della cantante. Rumor alla mano Rihanna sarebbe non solo cotta ma anche gelosissima, tanto da non mollarlo un attimo, mentre lui, lo scapolo d'oro di Hollywood, vivrebbe il tutto con maggiore serenità. E forse distacco.

Dopo aver frequentato solo e soltanto modelle per anni, DiCaprio si è inaspettatamente gettato tra le braccia del pop, o almeno questo sembrava fino alla smentita di oggi. Da soppesare e ovviamente prendere con le pinze, perché da che mondo e mondo gli agenti delle star mentono. E anche spudoratamente. E allora perché smettere di sognare, visto che ad Hollywood, si sa, davvero tutto è possibile.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail