Robert Pattinson e FKA Twigs ad un passo dal fidanzamento

Nozze in arrivo per Robert Pattinson e FKA Twigs ?

Fanno coppia da poco più di sei mesi eppure Robert Pattinson ha completamente perso la testa per FKA Twigs, 27enne cantautrice, musicista e ballerina britannica. A detta della rivista People, infatti, l’ex Edward di Twilight le avrebbe regalato un ‘Promise Ring’, ovvero non proprio un anello di fidanzamento ma quasi.

«Robert vuole ancora sposarla ma ha optato per quest’opzione meno tradizionale del classico anello. Sono sempre più inseparabili. Vivono insieme a casa di lui».

Non solo innamorati ma anche conviventi, quindi, per una coppia che potrebbe prendere la strada del matrimonio entro la fine dell’anno. Già in passato si era parlato di un Pattinson alla ricerca dell’anello perfetto, a quanto pare trovato nella sua assoluta semplicità. Niente di sfacciato, insomma, bensì qualcosa di ‘normale’, e ovviamente identico a quello da lui già indossato. Dimenticate le furiose critiche delle fan del divo, mesi fa ‘avvelenate’ su Twitter con la povera FKA, accusata di essere una ‘scimmia’ e automaticamente ‘indegna’ per il bel vampiro cinematografico.

Robert ha così archiviato l’ormai passata storia d’amore con Kristen Stewart, per 3 anni al suo fianco e mai perdonata dopo il tradimento a mezzo stampa con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il cacciatore. Una Stewart, tra le altre cose, da mesi nel tritacarne gossipparo che la vorrebbe lesbica e in coppia con ‘l’amica’ Alicia Cargile. Se così fosse, è evidente, il ‘e vissero tutti felici e contenti‘ avrebbe ufficialmente preso forma.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →