Shia LaBeouf, nuovo look con treccina - la foto

Capello con treccia per Shia LaBeouf

Cara Noemi esci da quel corpo. Look a sorpresa per Shia LaBeouf, fotografato per le strade d'America con i capelli corti e un'orrenda treccina che scende giù giù fin sotto le spalle. L'attore di Transformers, da anni in bilico tra polemiche, follie e progetti curiosi, è stato fotografato al fianco dell'amata Mia Goth nella giornata di ieri, mentre i due andavano a fare la spesa. Non è ancora chiaro se la trovata di Shia sia legata ad un film in cantiere, quindi una pura e semplice 'pretesa' di sceneggiatura, o una novità cavalcata con gioia dallo stesso divo.

Il taglio 'Rattail', questo il suo nome, nasce dalla cultura punk. Ebbe non poca popolarità tra gli anni '80 e l'inizio dei '90. Nel corso degli anni diverse celebrità hanno ostentato tagli simili, vedi Miley Cyrus, Rihanna ed Anne Hathaway, ma raramente un uomo era arrivato a tanto. E' lecito anche chiedersi se si possa parlare di capelli 'veri', targati LaBeouf, o di extension.

Shia LaBeouf

Recentemente il divo ha completato le riprese di Mandown, film che racconta la storia di Gabriel Drummer, ex Marine che cerca suo figlio. Nelle ultime settimane abbiamo visto Shia prendere parte anche al video di Elastic Heart, targato Sia, mentre 'lotta' con la 12enne Maddie Ziegler. Una performance da molti criticata, soprattutto on line, a causa di presunte sottotracce 'pedofile', tanto da portare Sia a scusarsi. Scuse che da parte di LaBeouf, lanciato da Steven Spielberg e ormai sempre più divo anti-hollywoodiano e controcorrente, mai verranno anche solo prese in considerazione. Anche perché in questo momento ha decisamente 'altro' per la testa...

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail