Leonardo DiCaprio e Rihanna coppia reale: la prima foto

Prima foto 'rubata' per la coppia Leonardo DiCaprio - Rihanna

Sembrava una bufala. Inutile girarci attorno. Sono almeno due mesi che negli States si parla del presunto flirt tra Leonardo DiCaprio e Rihanna. Lui divo scandalosamente mai vincitore di un Premio Oscar ma a tutti gli effetti miglior 'quasi quarantenne' di Hollywood; lei popstar dei primati, con 7 dischi in 8 anni prima di prendersi una pausa nel 2014 e preparare il grande ritorno nel 2015. Da settimane c'è chi urla ai quattro venti che tra Leo e RiRi è effettivamente scoppiato l'amore, ma in pochi, va detto, ci hanno davvero mai creduto.

Fino ad oggi. Perché è finalmente trapelata la prima foto 'di coppia'. A pubblicarla il sito TMZ, per un party di compleanno, quello della cantante delle Barbados, che ci mostra i due 'vicini'. Chi ha partecipato al festone ha parlato di una coppia mai realmente 'legata', perché troppo impegnati ad intrattenere ospiti ed amici. Proprio DiCaprio avrebbe organizzato il party, con Rihanna completamente 'pazza' di lui.

Leonardo DiCaprio

Anzi, secondo altre gole profonde la popstar si sarebbe presto trasformata nella 'fidanzatina appiccicosa', tanto da 'seguirlo ovunque' lui andasse. Sempre secondo quanto riportato dal sito TMZ, i due farebbero coppia da circa 3 mesi. Per Leonardo, solitamente 'abbonato' alle top model, sarebbe una prima volta nel mondo del pop. Per RiRi, invece, un sogno adolescenziale diventato realtà. Perché la cantante sarebbe innamorata di DiCaprio praticamente da sempre. Quando Leo salvava Kate Winslet dal Titanic la popstar era poco più che una bimba ma già aveva gli occhi a cuori nei suoi confronti. Ed ora, 18 anni dopo, è esattamente tra le sue braccia.

Se non fosse che la rapidità con cui il divo cambi fidanzata sia cosa nota. Quindi occhio, cara Rihanna, perché più ti appiccichi, probabilmente, e più lo allontani da te.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: