37enne rapper e attore statunitense, Christopher Brian Bridges, meglio conosciuto come Ludacris, sarà padre per la 3° volta. Ad annunciarlo la moglie Eudoxie Mbouguiengue, via Instagram, con scatto verità che vede Ludacris baciarle il pancione. ‘Splendida giornata al mare’, il commento della donna, diventata sua moglie nei primi giorni del 2015.

Per il rapper, come detto, sarà il 3° pargolo. La prima, Karma Bridges, nata nell’agosto del 2001 da una precedente relazione. La seconda, Cai Bella Bridges, nata nel dicembre del 2013 dal rapporto con Tamika Fuller, poi ovviamente naufragato. Per Eudoxie Mbouguiengue sarà quindi il primo figlio. I due erano già stati insieme nel 2009, per poi lasciarsi e ritrovarsi nel 2014.

15 anni di carriera da cantante e 20 milioni di dischi in tutto il mondo, Ludacris è diventato attore nel 2001 con The Wash, per poi incrociare la strada di Fast and Furious con 2 Fast 2 Furious. Era il 2003. Il suo personaggio è poi tornato per Fast & Furious 5, Fast & Furious 6 e l’imminente Fast & Furious 7. Non contento ha poi preso parte ad un film Premio Oscar come Crash – Contatto fisico, per poi recitare in Hustle & Flow – Il colore della musica, Fred Claus – Un fratello sotto l’albero, RocknRolla, Max Payne, Gamer, Amici, amanti e… e Capodanno a New York.

Una ricca filmografia per un rapper ‘prestato’ al cinema, pronto a festeggiare l’imminente ritorno in sala con un altro figlio. Magari questa volta maschio?

Una foto pubblicata da @ludacris in data: 1 Mar 2015 alle ore 11:52 PST

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto