Melita Toniolo incinta solo per scherzo (e per lavoro)

Melita Toniolo è incinta. Ma solo in teatro!

Una serie di foto postate su Instagram hanno innescato le voci sulla presunta gravidanza di Melita Toniolo. Peccato che fosse solo un modo per promuovere lo spettacolo teatrale di cui l'ex Diavolita di Lucignolo è protagonista con Lorenzo Branchetti. Si tratta di 9 mesi e un giorno, in scena dal 5 marzo al teatro Excelsior di Reggello (Firenze), dove Melita interpreta una donna in stato interessante.

Il pancione ostentato dall'ex del Grande Fratello su Instagram è di scena. E ai più distratti che non lo hanno capito lo ha spiegato la diretta interessata in un'intervista concessa al settimanale Vip:

Mi diverte molto vedere tanti siti che scrivono che sono incinta, quindi per una volta li ho presi un po' in giro. E mi diverto perché stanno chiamando in tanti per avere informazioni e capire chi è il padre (...) Per una volta mi sono presa gioco di questo visto che in 10 anni hanno scritto spesso tante sciocchezze. Mi sono detta 'perché no' ed ecco servita un po' di pubblicità al nostro spettacolo. E poi magari quando lo sarò davvero, penseranno che sia per gioco! Questa cosa mi diverte molto!

In effetti leggendo gli hashtag scritti della stessa Melita non sembrava poi così complicato cogliere la verità.

E' FINTAAAAA! ..Sarà Matilda o Noah? #teatro #stateboni #9mesie1giorno

Una foto pubblicata da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data: 7 Feb 2015 alle ore 13:03 PST

Aspettando Te. #scherzo #teatro

Una foto pubblicata da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data: 12 Feb 2015 alle ore 12:03 PST

Mi sto immedesimando bene nella donna gravida isterica ?! @lorebranchetti @giancojc #9mesie1giorno #ingiroperTorino

Una foto pubblicata da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data: 19 Feb 2015 alle ore 04:31 PST

Qualcosa di vero nella burla, però, c'è. I nomi Matilde e Noah sono realmente i preferiti della showgirl che racconta di vedersi mamma anche se "in un futuro molto lontano"

melita toniolo

  • shares
  • Mail