Sara Tommasi, seno esagerato su Twitter (Foto)

Sara Tommasi cinguetta un selfie "esagerato"!

Sara Tommasi sta bene. Sara Tommasi è rinata. Sono lontani i tempi in cui ci si preoccupava per le sue condizioni psicofisiche messe a repentaglio da una vita piena di eccessi e dichiarazioni choc. Oggi l'ex Schedina di Quelli che il Calcio, autoproclamatasi bipolare, gode di ottima salute o almeno sta svolgendo un percorso per recuperare la propria stabilità. Ma questo non significa che rinunci a selfie che, memori dei vecchi infausti tempi, la mostrano (quasi) come mamma l'ha fatta. Tipo questo qui:

Schermata 2015-03-01 alle 13.24.46

L'autoscatto mostra la showgirl presumibilmente a casa sua, acciambellata sul divano e con il décolleté in primo, primissimo piano. Coperto da un reggiseno, certo, ma ben poco viene lasciato all'immaginazione. I più attenti tra voi avranno notato che, in ogni caso, nella foto compare anche il viso della Tommasi, completamente senza trucco e incorniciato da una chioma di capelli biondi. Da ciò desumiamo, come novelli Sherlock Holmes, che sia tornata platino.

Il selfie ha uno scopo ben preciso, ovvero quello di raggiungere i 200 retweet nel giro di due ore. Non vi stupirà sapere che tale missione sia stata compiuta in men che non si dica. Anche perché la Tommasi, da par sua, aveva promesso che, in caso di raggiungimento di questo obiettivo, avrebbe "esagerato", mostrando ancora di più delle sue forme. Come se non le avessimo già viste tutti, tra l'altro.

Pronti a farvi girare la testa (magari dall'altra parte)?

  • shares
  • Mail