Silvio Berlusconi si è infortunato! No, non si tratta della solita uveite che affligge periodicamente l’ex premier e leader di Forza Italia.

Una frattura composta del malleolo a causa di una storta presa scendendo dalla macchina. Nulla di grave, solo riposo e l’ausilio delle stampelle per qualche giorno.

A darne notizia all’Ansa il Professor Alberto Zangrillo, medico del San Raffaele e di Silvio Berlusconi:

Il presidente ha una piccola frattura composta del malleolo che si è procurato qualche giorno fa mettendo male il piede scendendo dalla macchina.
Berlusconi può deambulare e semmai accompagnarsi con una stampella e per una ventina di giorni deve prestare attenzione ai movimenti. Nulla di grave, diciamo che il presidente ha preso quella che usando un linguaggio gergale si chiama una “storta”.

Berlusconi viene costantemente monitorato attraverso esami e accertamenti radiologici presso la clinica Madonnina di Milano.

Il piccolo incidente arriva per l’ex premier pochi giorni prima della fine della pena per la condanna nel processo Mediaset, prevista per il prossimo 8 marzo.

Anche un anno fa, nel febbraio 2014, Silvio Berlusconi si procurò un piccolo incidente domestico (senza però alcuna conseguenza), inciampando sulla pallina giocattolo del suo cagnolino Dudù.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto