Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza di Uomini e Donne, il primo ad aver raggiunto un considerevole successo grazie al programma condotto da Maria De Filippi, ha deciso di aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua collezione.

Con un selfie apposito che Costantino ha deciso di condividere con le sue fans sui profili personali dei vari social network, il modello e personaggio televisivo milanese ha sfoggiato un bel Re di Cuori, la classica carta francese che ha deciso di incidersi precisamente all’altezza del cuore.

In questa immagine, possiamo vedere Vitagliano a torso nudo, con una coppola in testa, mostrare fieramente tutti i tatuaggi che ha deciso di farsi nel corso della sua vita.

Costantino ha deciso di incidersi un Re di Cuori per rendere indelebile questo periodo importante che sta vivendo. Il modello ed ex tronista 40enne, infatti, ha finalmente trovato la donna della sua vita, dopo un bel po’ di relazioni fugaci e avventure varie.

La fidanzata di Costantino risponde al nome di Elisa Mariani che, nei prossimi mesi, gli regalerà la gioia della sua prima paternità. Con la sua fidanzata di 29 anni, Costantino sta vivendo una relazione che va avanti da molto tempo, seppur costellata da altri e bassi. Nonostante ciò, Costantino ed Elisa hanno deciso di suggellare la loro storia d’amore con la nascita di un figlio.

L’entusiasmo di Costantino è notevole e, ovviamente, non stupisce: recentemente l’ex tronista ha anche condiviso su Instagram la prima ecografia del nascituro.

Queste sono state le dichiarazioni di Costantino Vitagliano rilasciate al settimanale Chi al momento dell’annuncio della sua imminente paternità:

A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv. Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri. Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto