Milly Carlucci in lutto: la mamma è morta ieri, venerdì 27 febbraio, ma a dare la notizia è stata lei stessa con un post sul suo sito ufficiale pubblicato oggi, sabato 28 febbraio 2015.

“Cari amici e care amiche, che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore.
Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e condurre comunque la puntata di Notti sul Ghiaccio, perché mia madre mi ha fatto così.”

Questo l’inizio del post che Milly Carlucci ha pubblicato sul suo sito internet e che possiamo leggere integralmente in basso.

Milly Carlucci Mamma

A dare la notizia è stato Massimo Bernardini a Tv Talk, spiegando le ragioni dell‘assenza di Milly Carlucci nella puntata andata in onda oggi, sabato 28 febbraio: un lutto le aveva impedito di collegarsi, ma non si sapeva fosse scomparsa la mamma. A raccontarlo, invece, è proprio la conduttrice, che stasera sarà in onda

“per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre che quando era in ospedale mi diceva ‘Che ci fai qui? Vai a lavorare”

come si legge nella sua nota.

Momento difficilissimo, quindi, per la famiglia Carlucci. A condividere il dolore di Milly ci sono infatti le sorelle Gabriella – anche lei un tempo personaggio di spicco della tv italiana, ora in politica e che proprio oggi, 28 febbraio, compie 56 anni – e Anna, scrittrice e a sua volta volto tv della metà degli anni ’80. Al fianco di Milly, anche il marito Angelo Donati e i figli Angelica 29 anni, e Patrick, 23 anni.

E anche noi ci stringiamo al dolore della famiglia Carlucci.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto