E’ passato quasi un mese dall’inizio della decima edizione de L’Isola dei Famosi, e la fame, la nostalgia di casa e la stanchezza psicofisica stanno facendo emergere le vere personalità dei concorrenti ai quali ormai può bastare anche un nonnulla per innervosirsi e iniziare a litigare.

E’ il caso di Rachida Karrati, ex concorrente di Masterchef. La cuoca e sarta di origini marocchine sta facendo i conti con i famosi mosquitos che le stanno impedendo di dormire in santa pace.

Rachida, quindi, per ingannare il tempo e per vivere in un ambiente più pulito, ha deciso di riordinare la spiaggia ma Pierluigi Diaco si è mostrato in disaccordo su questa idea. Rachida ha impiegato un attimo per scagliarsi contro il giornalista (“Ti ho ascoltato troppo, basta, non parlare con me!”) sotto lo sguardo divertito di Alex Belli (“E’ un tunnel senza uscita. Ha trovato pane per i suoi denti!“).

Secondo Diaco, Rachida ha voluto assumersi il ruolo di mamma e quindi si comporta come tale, con i suoi pregi e i difetti. Rachida non smentisce questa tesi ma ha riservato ancora qualche parolina gentile nei riguardi di Diaco (“Lo prendo per il collo e lo straccio come un pollo!”).

Passiamo a Le Donatella, le gemelline cantanti di Modena, ex concorrenti di X Factor, che hanno sposato in pieno gli intenti dell’Isola, dimostrandosi finora tra le migliori concorrenti in gara. Rocco Siffredi ha stuzzicato Giulia, prendendola in giro per il suo look da “maschiaccio”.

Giulia non si è scomposta e ha dichiarato che il “glitter” l’ha lasciato in città e che sull’Isola preferisce esibire la sua natura selvaggia. Sua sorella Silvia è d’accordo e, ironicamente, ha avuto da ridire sui gusti degli uomini dell’Isola (“Questi uomini dell’Isola sono abituati ad altri tipi di donne”).

Giulia ha concluso il discorso, invocando l’arrivo dei veri uomini di una volta, sostenuta dalla gemella (“Ma l’uomo col pelo dov’è?”).

Bravissime…

Terminiamo proprio con Rocco che ormai non sopporta più Andrea Montovoli. L’attore hard non ha digerito il comportamento che l’attore bolognese ha riservato nei riguardi di Rachida:

Fosse per me lo abbandonerei sull’altro lato dell’Isola, Rachida è una grande, fosse stato per me, gli avrei lasciato il riso crudo da una parte, dicendogli: “Fattelo quando cazzo ti pare!”. Andrea non si rende conto che Rachida è una donna di 50 anni che sta soffrendo. Cosa ti costa aspettare un minuto per cucinare il pesce…

Rocco è davvero arrivato al limite della sopportazione e vuole andare in nomination con Montovoli:

La settimana voglio andare in nomination con lui. O resto io o resta lui. E’ molto più irritante delle zanzare.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto