Cristiano Malgioglio è da sempre una delle lingue più sincere e dirette della nostra tv. Recentemente è tornato in televisione con un ruolo fisso: è nel cast di Grand Hotel Chiambretti, il nuovo show della seconda serata di Canale 5 con Piero Chiambretti.

Intervistato da Tgcom24 Malgioglio ha parlato delle sue amiche nel mondo dello spettacolo. In primis Mara Venier (che proprio ieri è stata ospite del programma di Chiambretti insieme al marito Nicola Carraro):

E’ deliziosa, ci conosciamo da più di trent’anni. Ma sia chiaro, non parliamo mai di tv, di colleghi o persone. Ci scambiamo le ricette. Le sue sono molto succulente.. andiamo nei negozi a comprare pentole, la porto dalla sarta. Gli altri argomenti per noi sono tabù.

Ma anche Simona Ventura resta una sua amica, anche se non la sente da un po’:

Siamo molto amici, ma non la sento da tanto tempo, le ho mandato un sms ma non mi ha risposto, non so perché. Forse era a Tirana a lavorare e non l’ha letto.

Ma Cristiano torna anche sul discusso caso del bacio in bocca a Belen Rodriguez che l’avrebbe fatto vomitare per una settimana (Belen non l’ha presa benissimo):

Ma la mia era una provocazione. Se lo avessi detto a Monica Bellucci si sarebbe fatta una bella risata. E poi detto da me fa solo ridere, lo avesse detto un maschione allora ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Poi lei mi piace, canta anche bene. Mi sa che la invito a cena.

Pur professandosi single, ci sono due attori che gli fanno girare la testa:

Sono single, però mi fa impazzire Alessandro Preziosi… Con Keanu Reeves sono stato anche a cena, ma non posso dire di più.

Non poteva, poi, mancare un commento su L’isola dei famosi (reality a cui ha partecipato ben due volte):

Non c’è un personaggio a cui affezionarsi. Non mi piacciono questi che piangono. Dobbiamo solo parlare delle doti intime di Rocco Siffredi? Per favore.

… e su Sanremo 2015:

Non salvo nessuno, c’è una mia vicina che mette sempre ad alto volume questa canzone dei tenorini, ho deciso che vado in Questura a denunciarla… E poi Emma, anche se mi piace come artista, con quei vestiti mi ha deluso, poteva venire a casa mia, ho un guardaroba assortito, avrebbe trovato di meglio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto