Ieri, abbiamo parlato dell’incontro ravvicinato tra Cristina Buccino e Alex Belli, due concorrenti della decima edizione de L’Isola dei Famosi. Abbiamo anche parlato di Valerio Scanu che, senza particolari peli sulla lingua, ha invitato la procace showgirl calabrese a “non fare la mign0tta”, visto e considerato che Belli è un uomo sposato.

Katarina Raniakova, modella slovacca che è sposata dal 2013 con l’attore lanciato dalla soap opera Centovetrine, è stata intervistata dal settimanale Novella 2000, la stessa testata che ha pubblicato una serie di immagini che ritraevano la Raniakova in compagnia di un amico, il modello Emanuele Fiore.

Katarina ha commentato queste foto, dichiarando di non aver mai ceduto alla tentazione del tradimento in sette anni di storia d’amore:

Io non ha mai tradito Alessandro, in sette anni con lui non sono mai caduta in tentazione. Sono talmente innamorata di lui che mi sembra addirittura assurdo parlarne. È vero che sto soffrendo per la sua mancanza, in certi giorni mi sembra di impazzire ma ho appoggiato pienamente la sua scelta di partire per l’Isola. È solo che mi manca non potergli nemmeno parlare.

La modella ha anche affermato di non temere le attenzioni che la Buccino sta riservando al suo uomo:

Non mi dà fastidio la loro vicinanza, lui ha questo temperamento e con le donne si comporta così anche in mia presenza. Non sta facendo nulla di male. È lei a fare la scema con lui, non il contrario. Ad Alex piace piacere, quindi il modo di fare della Buccino lo valorizza. Lui è l’uomo della mia vita, fine della questione.

Katarina Raniakova, quindi, ha rimesso ordine alla situazione con un paio di dichiarazioni nette e categoriche. Nessuna debolezza da parte di lui e nessuna scappatella da parte di lei.

Così è deciso, l’udienza è tolta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto