20:24 Rocco: “Andrea e Diaco hanno sempre fame. E’ una cosa che crea frustrazione. Mangiano e basta. Qui, sull’Isola escono fuori le persone per come sono”. Belli è d’accordo con Diaco. La puntata di oggi termina qui.

isola 10 27 2 15 7

20:16 anche Giulia si avventura alla ricerca di un aragosta e ci riesce. Diaco applaude i pescatori.

isola 10 27 2 15 6

20:13 Brice racconta una storia a Cecilia per provare a tirarla su di morale. Cecilia si lascia andare a qualche risata. Poco dopo, Giulia delle Donatella scrive una dedica sulla sabbia a sua sorella Silvia. Le gemelle si abbracciano e Giulia scoppia in lacrime. Dopo la dedica, le Donatella ritornano alla pesca. Alex Belli ha pescato un’aragosta.

isola 10 27 2 15 5

20:10 Rocco: “E’ difficile non arrabbiarsi con Andrea. Se fossi stato al posto di Rachida, gli avrei lasciato il riso crudo da una parte e invece lei glie l’ha cucinato. Qui, c’è gente egoista”. Cristina porta un cocco da pulire. Rachida, però, non vuole altro disordine. Rocco: “Voglio andare a nomination con Andrea. O resto io o lui. Non voglio stare più con lui. E’ più irritante delle zanzare”. Cecilia, nel frattempo, piange molto e sente la mancanza dei suoi cari.

isola 10 27 2 15 4

20:07 l’Isola è pulita, Belli e le Donatelle tornano con il pesce. Nel frattempo, Giulia delle Donatella viene presa in giro per il suo comportamento da maschiaccio. Le Donatella: “Ma l’uomo con il pelo dov’è? Qui, gli uomini sono abituati ad altri tipi di donne. Noi siamo selvagge”. Rachida e Andrea discutono nuovamente. Rocco difende Rachida: “Andrea ha un comportamento infantile, da bambino viziato. Voleva subito i suoi pesci cucinati. Non vuole aspettare”. Rachida: “I suoi pesci erano sporchi. Ha sempre fame e non sa quello che fa”. Andrea: “Volevo mangiare riso e pesce. Ognuno è libero di fare quello che vuole”.

isola 10 27 2 15 3

20:04 Rachida, alla fine, decide di pulire. Belli e le Donatella affrontano un’altra sessione di pesca. Diaco ritorna su Rachida: “Pulire ha un fattore psicologico per Rachida. Per lei, pulire significa scacciare i mosquitos”. A Playa Desnuda, Cecilia ha avuto mal di pancia per tutta la notte a causa di un’indigestione da cocco. Anche Brice si lamenta per la mancanza di cibo e per il peso che sta perdendo: “Se non possiamo pescare, qui non c’è niente”.

isola 10 27 2 15 2

20:01 Rachida litiga anche Diaco sotto gli occhi divertiti di Alex Belli e Giulia delle Donatella. Belli: “Rachida dorme poco e ogni cosa diventa per lei un problema”. Alex cerca di tirare su il morale a Rachida ma la chef continua a discutere con Diaco. Il giornalista capisce il nervosismo di Rachida: “Si comporta come una mamma”. Rachida non è dello stesso avviso: “Avevamo deciso di pulire ma lui subito bla bla bla. Lo strozzo come un pollo”. Nel frattempo, Rocco Siffredi si isola, si lamenta dei mosquitos ed è d’accordo con il pensiero di Rachida.

isola 10 27 2 15 1

19:58 inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con Andrea che si lamenta per la porzione di cibo che gli ha dato Rachida. Quest’ultima non apprezza le critiche e mette subito in riga l’attore. La discussione finisce subito. La mattina successiva, Rachida e Cristian si risvegliano con tante bolle sul viso.

Isola dei Famosi 10 | Puntata 27 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 19:55

isola 10 buccino rachida

L’Isola dei Famosi è un reality show in onda su Canale 5, giunto alla decima edizione, condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier, nel ruolo di opinionisti.

Ogni giorno, su Italia 1 alle ore 19:55, va in onda la striscia quotidiana dell’Isola, grazie alla quale possiamo seguire le avventure di questo gruppo di concorrenti vip che devono riuscire a sopravvivere su un’isola deserta, privi di ogni comodità e con soltanto un kit di sopravvivenza di base a disposizione.

Isola dei Famosi 10 | I concorrenti

I concorrenti, attualmente, sono divisi in due gruppi:

– sull’isola principale, Playa Uva, ci sono Rocco Siffredi, Rachida Karrati, Le Donatella, Andrea Montovoli, Valerio Scanu, Cristina Buccino, Alex Belli e Pierluigi Diaco;

– a Playa Desnuda, che si trova a Cayo Paloma, dove i concorrenti sono completamente nudi, troviamo Brice Martinet e Cecilia Rodriguez.

I concorrenti in nomination sono Pierluigi Diaco e Cristina Buccino.

Isola dei Famosi 10 | Dove vederlo

Questi sono gli appuntamenti televisivi con L’Isola dei Famosi:

– tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 (puntata serale);

– dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5 (daytime);

– dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Italia 1 (daytime);

– ogni giorno alle ore 19.55 su Italia 1 (daytime principale);

– il sabato e la domenica alle ore 13.40 su Italia 1 (il meglio della settimana);

– dal lunedì al venerdì alle ore 18.50 su La5 (contenuti inediti);

– ogni martedì in prima serata su Mediaset Extra (la replica della puntata serale del lunedì).

Per quanto riguarda lo streaming, la puntata del lunedì e le puntate del daytime sono disponibili sul sito ufficiale del programma e sull’app Mediaset Connect.

Isola dei Famosi 10 | Second Screen

L’Isola dei Famosi è sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è @IsolaDeiFamosi. L’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è il seguente: #isola.

E’ possibile seguire l’Isola anche dai profili @QuiMediaset_it e @Social_Mediaset.

Per quanto riguarda il liveblogging, infine, l’appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 19:55.

Isola dei Famosi 2015 | Come televotare

Per quanto riguarda i due naufraghi in nomination, è possibile votare nei seguenti modi:

App Mediaset Connect: l’utente che ha scaricato l’app deve andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione Televoto, registrarsi ed esprimere il proprio voto;

Web: sarà possibile votare anche sul sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it), andando nella sezione Vota. Dopo essersi registrati a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto;

Twitter: Per votare basterà seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi) e validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455. Successivamente si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi.

Sms: si può inviare un sms al 47300 con il nome del concorrente prescelto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto