[live sid=’live_0′]

20:11 Su un’imbarcazione di legno, Cecilia e Brice raggiungono un’isola sperduta nell’oceano per fare rifornimento legna. Rachida è leggermente arrabbiata perché qualcuno le ha nascosto il costume da bagno. Su Playa Uva si mangia riso e pesci. Andrea Montovoli ha sempre fame e riposa. Altri naufraghi, invece, giocano in acqua.

isola ora b

20:03 Rachida vuole cucinare dei funghi velenosi. Una delle gemelline si ferisce ad un braccio. Ma è già tempo di Prova Ricompensa. Si aggiudicono tre premi: telo, fuoco, maschera.

isola ora a

20:00 Cecilia e Brice si godono i primi momenti a Cayo Cochinos. I naufraghi, invece, hanno deciso di fare una gita creativa per esplorare la nuova isola. Alex Belli sembra essere quello più restio all’esplorazione. Va a pescare con Le Donatella. I viveri scarseggiano, mancano le forze e il fuoco.

Isola dei Famosi 2015 puntata 26 febbraio: anticipazioni

ISOLA 10 rachida vede playa desnuda

Quarta settimana de L’Isola dei Famosi 2015. Seguiremo, infatti, le vicende dei naufraghi nelle tre spiagge dell’Honduras: Cayo Cochinos, Playa Bonita e Playa Desnuda. Su Blogo, l’appuntamento in liveblogging è alle 19.55.

Isola dei Famosi 2015: naufraghi

I dodici concorrenti che partecipano alla decima edizione de L’isola dei famosi sono: Rocco Siffredi (attore e pornostar), Rachida Karrati (concorrente di MasterChef 3), Fanny Neguesha (modella belga, fidanzata di Mario Balotelli), Pierluigi Diaco (giornalista), Valerio Scanu (cantante), Le Donatella (le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, ex concorrenti di X Factor), Alex Belli (attore), Andrea Montovoli (attore), Patrizio Oliva (pugile). Nella seconda puntata entra Cristina Buccino. Sulla Playa Desnuda ci sono ancora Brice Martinet (modello francese) e Cecilia Rodriguez (sorella di Belen Rodriguez).

Isola dei Famosi 2015 – come guardarlo in tv e streaming

– Tutti i lunedì in prima serata su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Italia 1

– Striscia quotidiana alle ore 19.55 su Italia 1

– Il sabato e la domenica alle 13.40 il meglio della settimana su Italia 1

– Dal lunedì al venerdì 50 minuti inediti a partire dalle ore 18.50 su La5

– Ogni martedì in prima serata la replica della puntata del lunedì su Mediaset Extra

Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset Connect.

Isola dei Famosi 2015 – second screen

Il profilo ufficiale @IsolaDeiFamosi racconta in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio.

Oltre che dal profilo ufficiale del programma le puntate sono documentate anche dal live-twitting dei profili Mediaset @QuiMediaset_it e @Social_Mediaset e, per la serata d’esordio, anche dal profilo di Tgcom24 @MediasetTgcom24.

L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola.

Su Twitter alcune iniziative particolarmente coinvolgenti:
•    Isola Social Club
Per la prima volta vedremo attivo su Twitter a commentare un programma tv un vero e proprio salotto virtuale di “social-opinionisti” composto da tweet-star di varia estrazione che varieranno di puntata in puntata e che interagiranno direttamente con il profilo ufficiale del programma. L’Isola Social Club è aperto alle candidature degli utenti Twitter che volessero farne parte: basterà twittare la propria candidatura taggando @IsolaDeiFamosi e @Social_Mediaset.
•    I monitor in studio durante la diretta con i tweet più accattivanti dei telespettatori
•    Twitter Mirror
Durante la diretta, nel backstage, sarà attiva una speciale postazione da cui le celebrities presenti in studio – naufraghi eliminati, ospiti, opinionisti… – potranno scattare e condividere i propri selfie direttamente su Twitter.
•    Televoto via Twitter

Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornisce informazioni, approfondimenti e news in tempo reale, mentre il nuovo profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condivide immagini “rubate” e retroscena.

Isola dei Famosi 2015: televoto

• APP MEDIASET CONNECT
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset Connect deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi potrà esprimere il proprio voto.

• WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

• TWITTER
Per votare via Twitter basterà:
-seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi)
-validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario
-una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.

• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione i telespettatori potranno inviare un sms alla numerazione breve comunicata dalla conduttrice. L’utente riceverà un sms di conferma dell’avvenuto addebito che sarà solo di 0,15/0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più