Arisa senza trucco su Facebook

La cantante si è mostrata, appena sveglia e senza trucco, sul social network con uno scatto fotografico.

Arisa, ormai lo sappiamo, non si prende mai troppo sul serio. Ce lo ha dimostrato anche sul palco dell'Ariston, come valletta del Festival di Sanremo, dove ha sfoggiato tutta la sua autoironia e ha conquistato il pubblico.

La cantante continua su questa strada e su Facebook si è mostrata in maniera disinvolta appena sveglia, senza trucco, con uno scatto accompagnato da questa frase:

Buongiorno! Se a qualcuno dovesse venire in mente di sposarmi, si sappia che io la mattina sono così.. rimarró evidentemente zitella!!!! Ahahah!! Have a ?#?goodday? ?#?myfriends? ?#?goodluckbaby? ?#?Loveu? ?#?ros?

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

In realtà in molti, nei commenti, si sono offerti di sposarla e le hanno fatto i complimenti, non solo per il coraggio ma anche per la bellezza al naturale. C'è anche chi le scrive: Ti sposerei solo per sentire la tua voce... Ma sono gay! Grande Arisa! e chi si lancia in vere e proprie proposte di matrimonio.

Chissà che Arisa non trovi così la sua dolce metà, anche se - come sappiamo - nel suo cuore c'è di nuovo e ancora Lorenzo Zambelli, suo manager ma soprattutto suo fidanzato. E siamo certi che lui l'abbia già vista di mattina, appena sveglia e senza trucco.

arisa-no-trucco-fb

  • shares
  • Mail