Lady Gaga festeggia il fidanzamento

Nozze in villa con Tony Bennett per Lady Gaga e Taylor Kinney

Sono giorni di festa e buone notizie in casa Lady Gaga, quelli vissuti ultimamente. Solo ieri, infatti, la popstar ha ufficializzato la propria partecipazione ad American Horror Story: Hotel, 5° stagione della serie tv ideata da Ryan Murphy che la vedrà debuttare nei panni di attrice 'televisiva', mentre domenica il mondo intero l'ha ammirata nell'omaggio Oscar a Tutti insieme appassionatamente.

Ma non sono solo buone notizie dal punto di vista professionale, quelle incassate dalla Germanotta nell'ultima settimana. La cantante si è infatti fidanzata con Taylor Kinney, ex modello da anni attore grazie a Chicago Fire e Chicago PD. Dopo 4 anni di coppia i due hanno deciso di sposarsi, con Gaga che ha giustamente festeggiato il fidanzamento insieme all'amica Sophia Bush.

Schermata 2015-02-26 alle 13.33.58

Proprio quest'ultima ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto verità delle celebrazioni, complimentandosi con l'amica per il futuro marito, da lei definito un 'uomo fortunato'. Il matrimonio verrà celebrato nel villone da 23 milioni di dollari che la Germanotta ha comprato a Malibù. Per l'occasione, immancabile, Tony Bennett intratterrà gli ospiti con un mini-concerto. D'altronde i due hanno girato il mondo e realizzato un disco di coppia, Cheek to Cheek, che è riuscito a vendere un milione di copie, vincendo anche un Grammy. Tra gli ospiti delle nozze, rumor alla mano, anche Donatella Versace e Kelly Osbourne, grandi amiche della cantante. A fare incontrare Gaga e Kinney, era il 2010, il video musicale You and I. Da allora i due non si sono mai più lasciati.

Una foto pubblicata da Sophia Bush (@sophiabush) in data: 25 Feb 2015 alle ore 10:44 PST

Fonte: <a href=" Fonte: AceShowBiz" target="_blank">AceShowBiz

  • shares
  • Mail