[live sid=’live_0′]

Isola dei Famosi 10, puntata 25 febbraio 2015: Liveblogging

20:26 Puntata finita.

20:25 Su Playa Desnuda Brice “rimprovera” Ceciclia di tirare la coperta dalla sua parte la notte e di lasciarlo scoperto. Così decidono per un “taglio netto” della coperta, in 2 parti. Ed esultano inneggiando alla nuova libertà conquistata con questo gesto.
ISOLA 10 coperta playa desnuda

20:24 Rocco e Andrea si chiariscono. Rachida avvista il fuoco su Cayo Paloma dove ora alloggiano i “desnudi”.
ISOLA 10 rachida vede playa desnuda

20:17 L’abbandono di Fanny fa tornare la malinconia a Valerio Scanu che pure all’inizio del programma meditava di lasciare per la mancanza degli affetti e dei suoi cani. Rocco cerca di tirarlo su di morale proponendogli di fare una passeggiata. Valerio dà sfogo alle lacrime e si rammarica di non aver mai detto ti amo a una persona:

Ti amo l’ho detto solo ai miei cani.

ISOLA 10 scanu piange

20:13 Fanny ha deciso: lascia l’isola. In confessionale, tra le lacrime, si sfoga:

Sono venuta all’Isola perché volevo vedere dove mi portavano le mie forze, ma ho dovuto prendere la decisione di tornare a casa per stare vicino a mia nonna, soffro troppo la sua mancanza. Il mio rapporto con lei è veramente speciale. Da quando sono piccola, lei mi ha cresciuta…il mio papà era malato e se ne è andato. Lei ha sacrificato la sua vita per me per starmi vicino. Devo tornare da lei.

ISOLA 10 fanny piange ISOLA 10 fanny barca

20:09 Diaco cerca il chiarimento con Alex. Poi dopo gli rimprovera l’imperativo, spalleggiato da Andrea. Alex non ci sta: “Non è un imperativo, se c’è un’urgenza ti dico prendi, fai, se non ti piace la mia voce vai di là e non ascoltarla”.
Diaco: “Sei assurdo, non parliamo più a questo punto”.
ISOLA 10 diaco - belli

20:06 Playa Desnuda, Cecilia commenta Cayo Paloma: “Mi piace, mi piace che sia piccola”. Brice: “Dell’altra isola mi mancherà totem. Anche se era difficile, un’ora e mezza avevamo qualcosa da fare”.
ISOLA 10 desnuda paloma

20:02 Mentre Le Donatella e Alex pescano, Rocco e Diaco hanno un chiarimento. Diaco: “Non credo di aver fatto meno degli altri”. Rocco: “Tu non vedi i tuoi difetti, tu sei sempre troppo intellettuale. Non è un problema, ma crea attriti”.
ISOLA 10 Rocco si confronta con Diaco

19:57 Parte la puntata del daytime su Italia1. Durante la notte decidono di tenere accesa la lampada a Playa Uva. I naufraghi cominciano ad esplorare la nuova isola. Pierluigi e Andrea si avventurano nella vegetazione per cercare della frutta, ma non trovano granché. Diaco mangia qualcosa: “Che sapore strano”. Poi in confessionale: “C’è il gusto dell’avventura, c’è un perimetro di isola da scoprire”. I due portano questi frutti amarognoli ai compagni e Rocco: “E’ uva acerba, ecco perché si chiama Playa Uva”.
ISOLA 10 Diaco Andrea frutti

Isola dei Famosi 10, puntata 25 febbraio 2015: Anticipazioni

UPDATE: Fanny ha lasciato il reality. Televoto a tre in cui era presente anche Fanny annullato e aperto un televoto a due tra Diaco e la Buccino. Maggiori dettagli con la diretta di Blogo del daytime di Italia1 delle 19:55.

Stasera, alle 19:55 su Italia 1 e in liveblogging su Blogo, seguiremo un nuovo appuntamento in daytime de L’isola dei famosi.
Stasera vedremo se Fanny Neguesha lascerà o meno l’isola, come aveva annunciato sul finire della puntata in prima serata di lunedì, o se deciderà di restare.

Inoltre vedremo i primi passi dei naufraghi sulla nuova spiaggia, Playa Uva, mentre la vecchia isola (Cayo Paloma) è ora diventata la nuova Playa Densuda ed è abitata da Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.

Isola dei Famosi 10, puntata 25 febbraio 2015: dove siamo rimasti

Una nuova settimana per i concorrenti è iniziata, ma riepiloghiamo cosa abbiamo visto nella puntata di martedì 24 febbraio 2015:

– la lite tra Andrea Montovoli e Rocco Siffredi perché il primo ha usato un bastone senza chiedere il permesso;

srsrrp

– Fanny Neguesha è affranta e viene consolata prima da rachida e poi da Andrea;

– i naufraghi passano la prima notte a Playa Uva dormendo in spiaggia.

Isola dei Famosi 10, puntata 25 febbraio 2015: concorrenti

srjsrjrs

A Cayo Paloma, ora Playa Desnuda, ci sono ancora Brice Martinet (modello francese) e Cecilia Rodriguez (sorella di Belen Rodriguez).

Su Playa Uva: Rocco Siffredi (attore e pornostar), Rachida Karrati (concorrente di MasterChef 3), Fanny Neguesha (modella belga, fidanzata di Mario Balotelli), Pierluigi Diaco (giornalista), Valerio Scanu (cantante), Le Donatella (le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, ex concorrenti di X Factor), Alex Belli (attore), Andrea Montovoli (attore), Cristina Buccino.

Isola dei Famosi 10, puntata 25 febbraio 2015: come guardarlo in tv e streaming

– Tutti i lunedì in prima serata su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Italia 1

– Striscia quotidiana alle ore 19.55 su Italia 1

– Il sabato e la domenica alle 13.40 il meglio della settimana su Italia 1

– Dal lunedì al venerdì 50 minuti inediti a partire dalle ore 18.50 su La5

– Ogni martedì in prima serata la replica della puntata del lunedì su Mediaset Extra

Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset Connect.

Isola dei Famosi 10, puntata 25 febbraio 2015: second screen

Il profilo ufficiale Twitter @IsolaDeiFamosi racconta in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola.
Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornisce informazioni, approfondimenti e news in tempo reale, mentre il nuovo profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condivide immagini “rubate” e retroscena.

Isola dei Famosi 10, puntata 25 febbraio 2015: televoto

• APP MEDIASET CONNECT
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset Connect deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi potrà esprimere il proprio voto.

• WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

• TWITTER
Per votare via Twitter basterà:
-seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi)
-validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario
-una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.

• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione i telespettatori potranno inviare un sms alla numerazione breve comunicata dalla conduttrice. L’utente riceverà un sms di conferma dell’avvenuto addebito che sarà solo di 0,15/0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più