Victoria's Secret, Doutzen Kroes lascia: è un altro "angelo" che se ne va

La bellezza olandese non sfilerà più per il celebre marchio di lingerie

Doutzen Kroes ha deciso di dire addio a Victoria's Secret. A comunicarlo è stato il responsabile del marketing della celebre casa di lingerie, Ed Razek. Con un messaggio diffuso tramite Instagram, il manager ha reso nota la decisione della modella olandese di dimettersi da "angelo" - il titolo che Victoria's Secret affibbia alle sue modelle più famose - in favore di un altro ingaggio.

Curiosamente, l'addio risale alla fine del 2014, ma la notizia è stata rivelata soltanto poche ore fa.

Doutzen aveva un'opportunità molto vantaggiosa in Europa che sarebbe entrata in conflitto con i suoi impegni per Victoria's Secret. Quindi, dietro richiesta della sua agenzia, abbiamo rescisso il suo contratto. Non c'è stato alcun conflitto, nulla di quelle sciocchezze che ho letto in giro su Instagram. Aveva un'ottima opportunità di lavore: io volevo essere corretto con una persona che adoro e rispetto. Penso sinceramente che Doutzen sia una delle persone più sorprendentemente belle che ci sia al mondo. Lo penserò sempre. Gliel'ho detto tantissime volte.

È la seconda modella di peso che Victoria's Secret perde nel giro di poco tempo. Appena qualche settima fa, era stata Karlie Kloss, l'amica del cuore di Taylor Swift, a salutare il noto brand di moda. Ciononostante, Victoria's Secret rimane un trampolino di lancio molto importante per le bellezze di tutto il mondo: sulla sua passerella hanno sfilato Heidi Klum, Miranda Kerr e la mitologica Gisele Bundchen.

In attesa di rivederla sui cartelloni pubblicitari, ricorderemo Doutzen Kroes come la donna che ha confessato il senso di colpa provato nell'essere così dannatamente sexy. Averceli certi problemi.

Victoria's Secret, le foto più belle di Doutzen Kroes

Victoria's Secret, le foto più belle di Doutzen Kroes

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail