Sofia Vergara confessa: sposerò Joe Manganiello entro la fine del 2015

'Avremmo voluto sposarci questa estate, ma Joe sta per essere travolto dal lavoro. Speriamo di riuscirsi entro la fine dell'anno'. Parla Sofia Vergara

Calendario alla mano si sarebbero dovuti sposare in estate, anche se ufficialmente coppia da poco più di un anno. Ma alla fine Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno dovuto rinviare le annunciate nozze lampo. A spiegarne finalmente i motivi la stessa star di Modern Family, da anni attrice più pagata della televisione. Intervistata dal DailyMail durante il party Vanity Fair degli Oscar, Sofia ha infatti confessato che...


"Avremmo voluto sposarci questa estate, ma Joe sta per essere travolto dal lavoro. Speriamo di riuscirsi entro la fine dell'anno, vogliamo farlo quando avremo anche il tempo per una luna di miele".

2015 Vanity Fair Oscar Party Hosted By Graydon Carter - Arrivals

Discorso che non fa una piega, potremmo dire. Lo stesso Manganiello, al fianco della Vergara per tutto il party, ha poi ribadito.

"Mi piacerebbe sposarmi questa estate, ma sarò troppo occupato nel promuovere il mio film sullo strip maschile".

Joe, ovviamente, si riferisce al tanto atteso Magic Mike XXL, in uscita il 1° luglio e sequel di Magic Mike, nel 2012 campione d'incassi con 167 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dopo esserne costati 7. Un capitolo due che porterà il divo in giro per il mondo insieme a Channing Tatum, per promuovere nel migliore dei modi la pellicola.

La Vergara e Manganiello si sono ufficialmente fidanzati il giorno di Natale del 2014, ovvero poco meno di un anno dopo la fine della storia d'amore tra Sofia e Nick Loeb, suo fidanzato dal 2010. Se non sarà agosto, in conclusione, i due convoleranno a nozze in pieno inverno, quando la promozione di Magic Mike XXL sarà conclusa, il conto in banca del divo sarà molto più ricco e le agende dei piccioncini, finalmente, potranno andare incontro ad una pausa matrimoniale.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail