30 anni e 10 milioni di sterline per il Principe William

Compleanno con cadeau da 10 milioni di sterline per il Principe William, da oggi 30 enne e ancor più ricco…


L’Inghilterra festeggia il suo futuro Re. Oggi, 21 giugno del 2012, il Principe William compie 30 anni. L’ex bambino che commosse il mondo, perché composto, educato ed impassibile insieme al fratellino Harry dietro il feretro di mamma Diana, è diventato un uomo. Ancor più ricco del solito.

Con l’arrivo del trentensimo anno d’età, infatti, William ha potuto mettere mano all’eredità materna, pari a circa 10 milioni di sterline, ovvero tra i 12 e i 13 milioni di euro. Morta a Parigi nel 1997, Diana lasciò l’intera propria fortuna economica ai due figli, William ed Harry per l’appunto, all’epoca poco più che bimbi, avendo 15 e 12 anni. Gli esecutori testamentari imposero una clausola in base alla quale solo al trentesimo anno d’età i due avrebbero potuto ereditare. Oggi, almeno per William, quel vincolo è finalmente caduto.

Grazie ad una serie di indovinati investimenti finanziari, l’eredità di Diana è addirittura lievitata in questi 15 anni, tanto dall’arrivare alla spaventosa cifra di 10 milioni di sterline. Tutte per William, che non ne aveva certamente bisogno. Ma buttale via…

Fonte foto: TMnews

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Principe William

Tutto su Principe William →