Christina Aguilera imita Britney Spears: il video

Il talento nascosto della diva americana: l'imitazione perfetta di Xtina

Christina Aguilera è un'ottima imitatrice: l'avreste mai detto? Ospite del talk show condotto da Jimmy Fallon, la diva americana si è divertita ad impersonare alcune colleghe molto famose. Il giochino organizzato dal padrone di casa era molto semplice: interpretare una canzone scelta casualmente da un computer con la voce di un'altra artista.

Nonostante la fama di diva, Xtina non si è tirata indietro. E dopo aver interpretato il jingle di una pubblicità con il vocione di Cher, la Aguilera si è divertita a imitare la vecchia amica Britney Spears, cantando una canzone per bambini sulle note di ...Baby One More Time (video sopra). Il risultato è stato esilarante, come giustamente sottolineato dalla reazione isterica di Fallon.

2000 MTV VIDEO MUSIC AWARDS

Conosciutesi sul set del Mickey Mouse Club nella metà degli anni '90, Christina Aguilera e Britney Spears sono state le artiste pop più importanti a cavallo fra XIX e XX secolo. La consacrazione definitiva arrivò nel 2000, nel corso della celebre esibizione sul palco degli MTV Awards quando, insieme a Madonna, il terzetto si lanciò in una versione di Like a virgin condita da baci lesbici ed ammiccamenti.

Da allora ad oggi, entrambe hanno dovuto affrontare problemi personali e professional, fra cui divorzi, album flop e arresti (già, anche Xtina è stata fermata una volta dalla polizia!). Gli anni difficili sembrano essere ormai alle spalle, per quanto sia Brit che Christina hanno visto il propiro ruolo nel mondo del pop soppiantato da nuove leve come Katy Perry, Rihanna e Miley Cyrus. Dipendesse da noi, pagheremmo oro per vedere la Aguilera esibirsi nelle sue imitazioni sul palco della Corrida, con il rischio di vedersi "scampanellata" dai vecchietti in platea.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail