Laura Chiatti: "Sono la mamma e la moglie più felice del mondo"

La neo mamma ha fatto gli auguri per il primo complimese al figlio Enea

"Sono la mamma e la moglie più felice del mondo!". Ad annunciarlo, con orgoglio e soddisfazione, via social è Laura Chiatti, che ha postato un selfie su Instagram. L'attrice sta comprensibilmente vivendo un periodo d'oro. Da poco più di un mese è diventata mamma di Enea e la storia d'amore con il marito Marco Bocci prosegue alla grande.

Sono la mamma e la moglie più felice del mondo !

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: 20 Feb 2015 alle ore 04:21 PST

Nel selfie scattato in macchina l'attrice si mostra con un filo di trucco e più bella che mai. A quanto pare, nonostante siano trascorse poche settimane dalla nascita di Enea, la Chiatti ha già ritrovato la forma fisica.

Nei giorni scorsi alcuni settimanali di gossip hanno pubblicato le foto dei due genitori per le strade di Perugia in compagnia del piccolo Enea. Che è già protagonista di una serie di scatti postati dall'attrice su Instagram. Due giorni fa, per esempio, la mamma ha fatto gli auguri di buon complimese al pargoletto.

Buon complimese amore di mamma e papà!

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: 22 Feb 2015 alle ore 05:32 PST

Come giusto che sia al momento la priorità per mamma Laura è il piccolo Enea. In questo periodo la Chiatti è in tv con la seconda stagione di Braccialetti Rossi, mentre il papà Marco è al cinema con il film Italo. Intanto, però, entrambi si godono con serenità la bellezza di essere diventati genitori.

laura chiatti foto

  • shares
  • Mail