[live sid=’live_0′]

Isola dei Famosi 10, puntata 23 febbraio 2015: DIRETTA

20:25 Puntata finita.

20:22 A Cayo Paloma, appartati e credendo di non essere ripresi, si consuma un faccia a faccia tra Belli e Diaco. Belli: “Ma vuoi uno scontro con me? Non lo trovi”. Diaco: “Io non voglio uno scontro, sei cambiato”. Belli: “Sei cambiato tu, mi sono avvicinato a te perché eri positivo, ma ora sei negativo, sei sempre inca**ato”. Diaco: “E tu sei falso”. Belli: “Non sono falso, ti sto dicendo quello che vedo”.
Poi subito dopo il confronto Alex commenta il cambiamento di Diaco con Cristina: “Su questa isola, con la fame, è caduta la maschera che indossava prima”.
isola 10 diaco belli

20:16 Brice, dopo un faticoso cammino, arriva alla meta. E si commuove.
isola 10 brice piange

20:13 Andrea si sfoga con Diaco:”Trovano pretesti. Quando vedono tre che sono tranquilli rosicano”. Diaco: “Ma poveri”. A dire il vero chi sembra perennemente in “rosicamento” è proprio Montovoli, mentre Diaco si conferma il più pettegolo.
isola 10 turni fuoco diaco montovoli

20:10 MelissaPchiede a Rachida se vuole il cambio al fuoco, ma lei dice no. Dopo pochi minuti Rocco richiama la stessa MelissaP e Andrea a darle il cambio, e loro lamentano il fatto di non sapere che c’erano turni. Rocco in confessionale” Andrea si lamenta sempre, viziato”. Alex: “Andrea è sempre inca**ato dalla mattina alla sera”.
isola 10 turni fuoco

20:09 Brice incontra non poche difficoltà per trovare il sentiero.

20:07 Brice e Cecilia arrivano al totem. I due leggono un comunicato: per vincere una ricompensa dovranno separarsi per 24 ore. Uno rimarrà su playa desnuda e l’altro andrà a Playa Uva. Ricompensa? Un’abbondante ricompensa alimentare. Brice va a Playa Uva.
isola 10 playa desnuda

20:04 Andrea Montovoli cerca di pescare con l’aiuto di Pierluigi Diaco. In spiaggia Alex: “Ci vuole metodo per fare ogni cosa. Sotto al sole tre ore per prendere 2 pesciolini è inutile. Poi se si vuole fare pesca sportiva..”.
isola 10 andrea pesca

20:01 Diaco cova contro Belli, reo a suo dire di aver cambiato radicalmente atteggiamento. Così quando Alex gli dà un consiglio su come tagliare, si stizzisce e gli dice di farlo lui.
isola 10 belli

19:58 La puntata ha inizio. Riassunto del weekend dei naufraghi. Rachida stuzzica (e lo dice chiaramente) la Buccino per “vedere se esce la sua aggressività o dolcezza”. Cristina: “Non mi va di rispondere a una donna che ha l’età di mia mamma. Ma inizia ad essere pesante”. Le Donatella entusiaste del fondo marino visto con la maschera.
isola 10 buccino rachida

Isola dei Famosi 10, puntata 23 febbraio 2015: anticipazioni

Stasera, alle 19:55 su Italia 1 e in diretta su Blogo il consueto appuntamento con il daytime dell’ L’Isola dei Famosi 2015.

Isola dei Famosi 10, puntata 23 febbraio 2015: dove siamo rimasti

donatella fanny isola lite
I candidati alla medaglia di leader Alex Belli e Le Donatella si sfideranno nella puntata in prima serata. Sull’isola la fame crea tensioni, come la lite tra Le Donatella e Fanny Neguesha. Sulla Playa Desnuda, invece, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet continuano la propria avventura in solitaria e in armonia.

Isola dei Famosi 10, puntata 23 febbraio 2015: concorrenti

Sulla Playa Desnuda ci sono ancora Brice Martinet (modello francese) e Cecilia Rodriguez (sorella di Belen Rodriguez).
A Cayo Paloma resistono Rocco Siffredi (attore e pornostar), Rachida Karrati (concorrente di MasterChef 3), Fanny Neguesha (modella belga, fidanzata di Mario Balotelli), Pierluigi Diaco (giornalista), Valerio Scanu (cantante), Le Donatella (le sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, ex concorrenti di X Factor), Alex Belli (attore), Andrea Montovoli (attore), Melissa P (scrittrice), Cristina Buccino.

isola 10 rocco fuoco

Isola dei Famosi 10, puntata 23 febbraio 2015: come guardarlo in tv e streaming

– Tutti i lunedì in prima serata su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5

– In daytime dal lunedì al venerdì alle ore 13.50 su Italia 1

– Striscia quotidiana alle ore 19.55 su Italia 1

– Il sabato e la domenica alle 13.40 il meglio della settimana su Italia 1

– Dal lunedì al venerdì 50 minuti inediti a partire dalle ore 18.50 su La5

– Ogni martedì in prima serata la replica della puntata del lunedì su Mediaset Extra

Il pubblico avrà a disposizione in forma totalmente gratuita la diretta streaming della puntata del lunedì e di quelle di daytime, sia sul sito del programma (isola.mediaset.it), sia sull’app gratuita Mediaset Connect.

Isola dei Famosi 10, puntata 23 febbraio 2015: second screen

Il profilo ufficiale Twitter @IsolaDeiFamosi racconta in tempo reale le vicende dei naufraghi sull’Isola e dello studio. L’hashtag ufficiale per commentare e seguire il programma sarà #Isola.
Anche sulla pagina ufficiale Facebook (facebook.com/isoladeifamosi) l’Isola fornisce informazioni, approfondimenti e news in tempo reale, mentre il nuovo profilo ufficiale Instagram (@isoladeifamosi) condivide immagini “rubate” e retroscena.

Isola dei Famosi 10, puntata 23 febbraio 2015: televoto

• APP MEDIASET CONNECT
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone l’applicazione gratuita Mediaset Connect deve solo andare sul canale dedicato all’Isola, entrare nella sezione “Televoto” e registrarsi. Quindi potrà esprimere il proprio voto.

• WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (isola.mediaset.it). All’interno della sezione “Vota”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

• TWITTER
Per votare via Twitter basterà:
-seguire l’account ufficiale dell’Isola (@IsolaDeiFamosi)
-validare il proprio account inviandone il nome al 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario
-una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @IsolaDeiFamosi secondo le modalità indicate da Alessia Marcuzzi in trasmissione.

• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando Alessia Marcuzzi lancerà il televoto durante la trasmissione i telespettatori potranno inviare un sms alla numerazione breve comunicata dalla conduttrice. L’utente riceverà un sms di conferma dell’avvenuto addebito che sarà solo di 0,15/0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più