Emma Watson esce con il Principe Harry? E' tutta una bufala

Emma Watson punta Buckingham Palace?

Nella giornata di venerdì l'australiano Woman`s Day ha lanciato la bomba dell'anno. Emma Watson, indimenticabile Hermione nella saga Harry Potter, sta uscendo e frequentando il Principe Harry, quarto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth. Possibile? I due, a detta del magazine, starebbero flirtando in gran segreto, per una presunta storia del tutto casuale che ha ovviamente fatto impazzire la rete.


"Quando Harry ha saputo che lei si era lasciata a fine 2014 con il rugbista Matthew Janney ha chiamato una serie di amici comuni per farsi mettere in contatto con Emma". "Poi le ha scritto una breve email dicendo che gli sarebbe piaciuto 'conoscerla meglio' e l'ha invitata a a uscire". "Si sono così incontrati insieme ad altri 12 amici, per far sentire Emma un po' più a suo agio". "E si sono trovati bene!". "Harry non voleva che lei si sentisse sotto i riflettori". "Lui è cotto".

US-ENTERTAINMENT-FILM-GOLDEN GLOBES

Queste le precise parole rilasciate dalla solita anonima fonte, neanche a dirlo presto smentite. Voci, quelle riportate dal magazine australiano, senza alcun fondamento. Vero è che Emma non è più fidanzata con Matthew Janney, suo compagno per un anno, così come Harry ha lasciato Cressida Bonas, ma da qui a fantasticare la più incredibile delle storie d'amore ce ne passa. Tanto la Watson quanto il Principe, ovviamente, non hanno ancora voluto proferire parola sull'argomento, pubblicato solo e soltanto per crear un gran trambusto tanto nel mondo del gossip quanto in quello del web. Detto, fatto.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail