La vita di Claudia Galanti, dopo l’immensa tragedia che l’ha colpita lo scorso dicembre con la morte della sua ultimogenita, Indila Carolina, sembra aver trovato una nuova luce, grazie all’amore di Tommaso Buti, il suo nuovo compagno.

A dimostrarlo le foto pubblicate dall’imprenditore sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, che ci mostrano finalmente una Galanti sorridente. E a colpire è soprattutto la dichiarazione d’amore che l’uomo ha per lei:

L’amore della mia vita.

L'amore della mia vita

Una foto pubblicata da tommasobuti (@tommasobuti) in data: 18 Feb 2015 alle ore 15:38 PST

Happy birthday My friend GGGGG !!!! #gstaad

Una foto pubblicata da tommasobuti (@tommasobuti) in data: 18 Feb 2015 alle ore 15:33 PST

L’occasione di questa uscita sono i festeggiamenti per un compleanno di amici.

Tantissimi i commenti alla foto, soprattutto di sostegno per Claudia, della quale negli ultimi tre mesi si erano perse le tracce. La showgirl, che in precedenza era attivissima sui suoi profili social, si era infatti ritirata nel suo dolore, e ancora adesso non pubblica nulla. I suoi sostenitori, vedendo quindi la foto pubblicata da Buti, ne sono stati felici, soprattutto di trovarla sorridente e di nuovo aperta alla vita.

Dopo la morte della loro bambina, Claudia e l’ex compagno Arnaud Mimran si erano limitati a commentare la notizia con un comunicato stampa congiunto. Poi, come è giusto che sia, sulla vicenda era sceso il silenzio.

Se alcune voci volevano un riavvicinamento tra la Galanti e Mimran, dopo il grande dolore che li aveva colpiti, ora è chiaro che tra lei e Buti l’amore – nato la scorsa estate – non solo non è finito, ma si è rafforzato.

E sarà forse questo amore a ridare a Claudia la gioia di vivere.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto