parliamo diPamela Anderson

Questa volta sembrerebbe fare sul serio, la biondona Pamela Anderson. L’ex bagnina di Baywatch ha infatti deciso di divorziare da Rick Salomon per la 3° volta. La terza, avete letto proprio bene. Un rapporto quasi comico quello tra i due, nel corso degli anni sposatisi tante di quelle volte da far perdere il conto persino al parroco. Ma questa volta Pamela, regina dei matrimoni naufragati, ha deciso di andare fino in fondo. Secondo quanto riportato dal sito TMZ la Anderson non avrebbe solo firmato le carte del divorzio, ma anche chiesto a Salomon di far ‘sparire’ le sue due figlie adolescenti, di 16 e 18 anni, da casa sua.

Non contenta, Pamela vuole fuori dal villone anche Bumblebee, Rottweiler di Rick, impegnato a Las Vegas quando la donna ha posto le sue condizioni. Salomon ha chiesto almeno un paio di settimane per sistemare la situazione, perché ci sono sempre due ‘ragazzine’ in gioco, ma Pamela sarebbe stata irremovibile. Fuori ora. Come riportato da anonime fonti, la Anderson ha chiesto all’ex marito di liberarle casa il prima possibile. Il portavoce della diva non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo.

Anderson e Salomon hanno sempre avuto un rapporto a dir poco tumultuoso. Il primo matrimonio nel 2007, annullato due mesi più tardi. Le seconde nozze nei primi mesi del 2014, con Pamela dall’avvocato in estate per il divorzio. Tornata sui suoi passi la Anderson ha provato a far funzionare la cosa per altri 6 mesi, fino alla novità dell’11 febbraio scorso, con la richiesta ufficiale e i documenti firmati. Una rottura che avrebbe portato l’ex bagnina televisiva sull’orlo di una crisi di nervi. ‘E’ instabile‘, l’hanno definita alcuni amici. E ci credo, ci verrebbe da dire ricordando la sua folle storia sentimentale. Oltre ai 3 divorzi con Salomon ce ne sono infatti altri due passati. Il primo con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue nonché padre dei suoi due figli Brandon Thomas Lee (nato il 6 maggio 1996) e Dylan Jagger Lee (nato il 29 dicembre 1997); il secondo con il cantante Kid Rock, durato meno di un anno.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto