Federica Pellegrini e Filippo Magnini in viaggio negli USA (foto)

Magnini e Pellegrini raccontano il loro viaggio in Arizona.

La storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini procede a gonfie vele. I due nuotatori hanno intrapreso un viaggio che li ha portati negli Stati Uniti, dove alternano allenamenti a momenti di relax e svago per staccare la spina.

La coppia di nuotatori, per l’occasione, è stata intervistata dal settimanale Chi ed ha raccontato come sta andando il viaggio:

Pellegrini: Dalle foto sembriamo in vacanza, ma in realtà qui ci stiamo allenando. La nostra preparazione si svolge prima in quota, in Arizona, poi al livello del mare, in Florida. E’ già da qualche anno che facciamo questo ritiro in quota, a 2100 metri. Durante la settimana siamo in vasca e , nei weekend, ci concediamo qualche escursione in questi territori. Penso che almeno una volta nella vita bisognerebbe visitarli.

I due si sono immortalati anche in uno scatto “al bacio” sul Grand Canyon, con un panorama da vertigini:

Magnini: Non ci vedeva nessuno e abbiamo approfittato dello scenario romantico.
Pellegrini: Affacciati al bordo dello strapiombo è da vertigini e il cielo era terso. Io e Filippo già condividiamo la preparazione, gli allenamenti… E in più, trovarsi a vivere queste meraviglie, è un’esperienza speciale.

pellegrini magnini CHI

Si regaleranno qualche souvenir “made in USA”?

Pellegrini: Qualche giorno fa ho acquistato alcuni incensi indiani che dovrebbero dare serenità e protezione. Mi piacciono molto anche gli acchiappasogni dei nativi americani. Dicono che esaudiscano i desideri.
Magnini: Da qui passa la mitica Route 66 e così andremo a comprare qualche souvenir a tema. Stiamo pensando che potremmo noleggiare una moto e avventurarci lungo la strada. Non so ancora dove arriveremo in un weekend, ma ve lo racconteremo la prossima volta.

Foto: Chi

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →