Marco Bocci e Laura Chiatti: prime uscite da genitori con Enea - foto

I due attori si godono il loro piccolo Enea, come mostrano le foto pubblicate da Chi.

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori del piccolo Enea lo scorso 22 gennaio. I due attori hanno deciso di far nascere il loro bambino a Perugia, visto che l'Umbria è la regione d'origine di entrambi e tutti e due sono molto legati alla loro terra e alle loro famiglie.

Non solo, Marco e Laura hanno deciso di prendersi un po' di tempo libero da trascorrere con Enea proprio in Umbria dove, a quasi un mese dal parto, l'allegra famigliola è stata paparazzata dal settimanale Chi.

Dopo la prima foto di Bocci con suo figlio appena nato, e quelle del ritorno a casa della coppia dopo il parto - sempre del settimanale diretto da Alfonso Signorini - ecco arrivare ora le foto della loro prima uscita in tre.

chiatti-bocci-chi

Se Enea - giustamente - è pixellato e si vede poco, noi siamo assolutamente certi che sia un bambino stupendo, considerata la bellezza dei due genitori. Laura nelle foto appare raggiante e in splendida forma, mentre Marco completamente calato nel ruolo di papà perfetto, che si preoccupa del suo piccolo e della compagna.

Per i due attori, che si sono innamorati nel dicembre 2013 e sposati lo scorso luglio, è quindi un momento d'oro, in cui si godono appieno le gioie familiari nella loro terra d'origine, prima di tornare a Roma e ai rispettivi impegni lavorativi.

La Chiatti, che per ora fa solo la mamma, è in queste settimane in tv su Rai Uno con Braccialetti Rossi 2, dove interpreta una donna in dolce attesa. Ma l'attrice tornerà sul set già il prossimo giugno, per girare il nuovo film di Leonardo Pieraccioni "Il professor Cenerentolo".

chiatti-bocci-chi

  • shares
  • Mail