Kelly Osbourne non è incinta ma vuole un figlio

Kelly Osbourne confessa: 'mi piacerebbe moltissimo avere un figlio, sarebbe fantastico'

E' bastato un red carpet con indosso un aderente abito Christian Siriano per far esplodere i soliti rumor: Kelly Osbourne è incinta? E se sì, di chi? A negare la prima gravidanza della propria esistenza la stessa 30enne, via Twitter, con parole che definire 'nette' è dire poco:


'Non sono incinta, brutti stronzi. Indosso un busto per la schiena e probabilmente avevo bisogno di andare in bagno!'.

US-ENTERTAINMENT-GOLDEN-GLOBE-ARRIVALS

Quando si dice 'non volerci girare attorno'. La figlia di Ozzy, via Daily News, ha però voluto sottolineare le proprie voglie di maternità, ad oggi mai diventate concrete.


'Mi piacerebbe moltissimo avere un figlio, sarebbe fantastico'.

Tutto questo dopo aver preso parte alla sfilata di beneficenza Fashion for Relief, organizzata da Naomi Campbell. Uan sfilata che ha visto la Venere Nera presentarsi dinanzi ai paparazzi mano nella mano con Justin Bieber. Altra storia in casa Osbourne, visto e considerato che di compagni 'fissi' non se ne vedono. Nel suo passato sentimentale si ricordano lo stilista Deguendo, il campione di motocross Taylor, i cantanti James Bourne e Danny Jones, il chitarrista Dave Williams, i modelli Luke Worrall e Ricki Hall, fino a quel Matthew Mosshart che sembrava dovesse sposare. Ultima fiamma 'conosciuta' Braydon Szafranski, giovane skater visto al suo fianco nel marzo del 2014. Baci e abbracci su Instagram per poi sparire. Perché il concetto di 'stabilità', in casa Osbourne, è sempre stato molto vago. E allora come si può parlare di gravidanza, se a mancare è proprio la materia prima?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail