A volte ritornano. Non è il primo caso e non sarà certamente l’ultimo. Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini, è tornata nello studio di Uomini e donne venerdì 13 febbraio (le anticipazioni). Stavolta farà la corte a Fabio Colloricchio, il nuovo tronista italo-argentino al quale Teresa Cilia ha preferito Salvatore di Carlo.

La notizia del rientro nel programma di Maria De Filippi è stata confermata ufficialmente dalla pagina Facebook di Noemi, che non fu scelta da Marco, che le preferì Beatrice Valli (la coppia resiste ancora oggi). Sui social la giovane romana, che a luglio scorso si è laureata in Design allo IED di Roma, non ha commentato l’indiscrezione ma ha lasciato un messaggio:

Buona sera a tuttii sono passata perché ci tenevo a ringraziare tutti voi che non avete mai smesso di credere in me e in quella che sono nei miei pregi e difetti!! E ricordate sempre che per ottenere ciò che si vuole bisogna lottare con carattere e crederci…in qualsiasi ambito della vostra vita!! Perché se non lo fai tu nessuno può farlo al tuo posto!! Con questo volevo augurarvi una buona serata e un bellissimo San Valentino a chi è dolcemente fidanzato

Stando a quanto comunicato dallo staff della pagina Facebook di Noemi, la corteggiatrice è stata tenuta dal tronista, che a quanto pare va letteralmente a ruba (per lui hanno contattato il programma di Canale 5 qualcosa come 900 ragazze). Noemi con Fabio sarà più fortunata di quanto lo sia stata con Marco? Nelle prossime settimane conosceremo la risposta.

noemi 15 fb
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più