Il giorno del ‘superospite’. Per la serata conclusiva del Festival di Sanremo è tutto pronto per accogliere trionfalmente Ed Sheeran, 24enne cantautore britannico letteralmente esploso nel corso degli ultimi 2 anni. Con X, suo secondo disco di inediti pubblicato nel 2014, Ed ha sbancato le chart di mezzo mondo, conquistando anche 3 nomination ai Grammy 2015 (6 in 3 anni), compresa quella di ‘Album dell’Anno’.

Dal punto di vista del gossip, invece, Sheeran semina davvero poco o nulla. Sappiamo quasi niente della sua vita sentimentale, anche se mesi fa, a causa del singolo ‘Don’t’, Ed è finito al centro di una bella e ricca polemica. Nel testo del brano, infatti, il cantante racconta di una storia con una ragazza che l’ha tradito con un amico. Brano autobiografico? A parlarne lo stesso Ed, via Howard Stern:

“I giornali dicono un sacco di cose. Io preferisco tenere la bocca chiusa. Penso che aggiungere benzina al fuoco non convenga a nessuno. Quella situazione non mi ha sconvolto. Ma ero solo molto arrabbiato, questo sì. Ho pensato che fosse una cosa irrispettosa. Ho superato il tutto subito dopo aver scritto la canzone, cosa che è avvenuta poco tempo dopo“.

Un’ammissione a mezza bocca, potremmo definirla, con il gossip anglosassone che ha sguazzato nella vicenda, trovando in uno dei One Direcion il ‘colpevole’. Sheeran ‘tradito’ da uno dei 5 1D? Così parrebbe, anche se nomi non ne sono mai stati fatti. Tanto della ragazza contesa quanto del ‘Giuda’ che gliel’ha portata via da sotto i baffi. Per il resto nel corso degli ultimi due anni Ed è stato ‘affiancato’ a bellezze come Selena Gomez e Taylor Swift, ma conferme non ce ne sono mai state. Neanche fotografiche. Insomma Sheeran è single, milionario, quotato, talentuoso e giovane. Aspiranti fidanzate, Sanremo vi aspetta.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto