24enne attrice australiana che ha fatto perdere la testa persino a Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, Margot Robbie sarà la bellezza mozzafiato che questa sera illuminerà il palco dell’Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo. In Italia insieme a Will Smith per lanciare l’uscita di Focus – Niente è come sembra, nuovo film diretto da Glenn Ficarra e John Requa, la Robbie ha preso la propria carriera per le corna nel 2011, quando ha abbandonato il proprio Paese per trasferirsi a Los Angeles. L’obiettivo? Sfondare.

Detto, fatto. Neanche arrivata e Margot ha affiancato Christina Ricci nella serie ABC Pan Am, cancellata al termine della prima stagione. Ma chiusa una porta, soprattutto se sei tanto bella, si apre un portone. E’ risaputo. Con il 2013 è così arrivata la tanto attesa svolta. Prima prendendo parte a Questione di tempo di Richard Curtis, commedia che l’ha vista recitare accanto a Rachel McAdams e Domhnall Gleeson, per poi decollare a bordo del capolavoro di Scorsese. Più che un Lupo di Wall Street un vero e proprio pass di sola andata per la Hollywood che conta. L’agenda di Margot, non a caso, è ricca da far paura. Non solo Focus ma anche lo sci-fi horror Z for Zachariah, a cui seguirà il nuovo Tarzan, che la vedrà negli abiti della mitologica Jane, una commedia di Tina Fey ancora senza titolo e soprattutto il tanto atteso Suicide Squad, cinecomic Warner che la vedrà interpretare la folle Harley Quinn, amante del Joker.

Amore che la Robbie attualmente non conosce. Nel suo passato sentimentale si ricordano una storia con Ashleigh Brewer, ex compagno di set nella serie australiana Neighbours, e un flirt con Caitlin Stasey. Al Sundance di un mese fa, invece, i paparazzi sono impazziti nel vederla molto intima con Alexander Skarsgard, suo partner in Tarzan. Rumor immediatamente partiti e ipotetica coppia da sogno segnata in agenda. Che il bel vampiro di True Blood possa comparire al suo fianco anche all’Ariston?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più