Blake Lively e Ryan Reynolds, mistero svelato: la figlia si chiama James

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno chiamato la loro figlia James

Da settimane il mondo intero freme perché desideroso di avere notizie ufficiali, ed oggi eccoci tutti noi accontentati. Perché il misterioso nome della figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds è stato rivelato. O forse dovremmo dire 'potrebbe' essere stato rivelato. Perché se per una decina di giorni la stampa gossippara si era detta convinta che la coppia avesse chiamato la piccola Violet, la doccia gelata fu improvvisa e inattesa. Perché i due genitori smentirono per vie ufficiose quel nome.

E allora come diavolo l'avranno chiamata questa primogenita? Habemus risposta. Perché la figlia di Blake e Ryan si chiama James. Ma come, un nome da uomo per una bimba? Così parrebbe. D'altronde tutti sappiamo quanto sono strambi questi divi hollywoodiani quando devono andare a scegliere il nome di un figlio.

Ryan Reynolds e Blake Lively

La Lively e Reynolds, lo ricordiamo, si sono incontrati e innamorati sul set di Lanterna Verde, flop Warner del 2011. Un disastro al botteghino di proporzioni mastodontiche ma anche un titolo che ha dato vita ad una delle coppie più belle della Mecca del Cinema. Nel 2012 le nozze lampo e due mesi fa, era dicembre, la nascita della piccola James. Intercettato da Usa Today ad inizio mese, Reynolds ha così descritto le gioie della paternità, finalmente toccate con mano in questo 2015:


“È incredibile come si possa essere esausti e felici allo stesso tempo. Devi correre e fare ogni genere di cose. Voglio dire, ho provato persino l’allattamento al seno. È frustrante per la bambina e francamente inquietante per il sottoscritto". "Poi devo dire che non dormo molto. E' fantastico e tutto meraviglioso, ma il mio cervello è altrove".

Nel frattempo, poche settimane dopo il parto la Lively ha già ostentato un fisico invidiabile durante la Mercedes-Benz Fashion Week, confermando la natura extraterrestre di queste attrici hollywoodiane, in grado di smaltire una gravidanza in 3 giorni. Come sia umanamente possibile? Adam Kadmon aiutaci tu.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail