Nella puntata conclusiva del Festival di Sanremo, in onda questa sera su Rai Uno, ci sarà l’intervento – come ospite comico – di Giorgio Panariello. Una presenza, la sua sul palco dell’Ariston, data per scontata fin dall’ufficializzazione di Carlo Conti conduttore, visto lo stretto rapporto di amicizia che lega da tantissimi anni i due (e Leonardo Pieraccioni).

Se sulla lunga carriera artistica di Panariello si sa tutto, più difficile è sapere qualcosa della sua vita privata.

Da sempre riservatissimo, soprattutto per quanto riguarda l’amore, il comico 54enne – se nel frattempo qualcosa non è cambiato – dovrebbe avere una relazione con la ballerina professionista Dalila Frassani, 30 anni.

La scorsa estate è stata Novella 2000 a paparazzarli insieme in vacanza a Forte dei Marmi. Sulla rivista di gossip, allora, scoprimmo anche che il primo “avvistamento” di Giorgio e Dalila insieme risaliva a un anno prima.

Dopo le foto di Novella 2000, ne arrivano poi delle altre: i due in vacanza a Formentera, più innamorati che mai. Già l’anno precedente i due erano stati avvistati nell’isola spagnola, in compagnia di amici.

Ma chi è Dalila Frassani? La bella ragazza è una ballerina leccese con esperienze teatrali e tv, e persino con una partecipazione al film The Tourist con Angelina Jolie e Johnny Depp.

Se torniamo indietro nel tempo, c’è un’altra fidanzata famosa nella vita di Panariello, che nel 2008 ha una storia con Elisa Isoardi, appena arrivata al successo dopo la sua partecipazione a Miss Italia.

Allora i due vennero fotografati insieme più volte e alla fine, messo alle strette, il comico aveva ammesso la relazione: “Sì, stiamo insieme”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più