Sono giorni intensi per Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. L’ex tronista di Uomini e donne ha scelto il corteggiatore siciliano preferendolo a Fabio Colloricchio e non a tutti è piaciuta la sua mossa. Così sui social non mancano le critiche, rivolte alla coppia. Su Instagram Salvatore ha scritto un lungo commento per difendere la sua storia d’amore con Teresa. Ve lo proponiamo, così come è stato scritto dal calciatore:

Amore siamo in un mondo ormai dove i social hanno preso il potere su tutto , anche sui sentimenti !!! Oggi e facile dire ti amo , mi piaci ecc… Storie che durano una notte due giorno un mese poi basta basta un mess. Di Facebook o su waz. E si ricomincia un altra storia , come se nulla fosse !!!! Nn è nel nostro caso, ansi io pensavo di andare nel dimenticatoio subito invece la gente da casa ha messo quello che abbiamo messo noi il cuore tutti c’è l’hanno ma nn tutti sanno usarlo!!!! La gente ha visto e se ancora oggi si parli di noi penso che dovremmo farci qualche domanda ???? La risp sarebbe abbiamo lasciato il segno ecco le critiche amore sono dei complimenti e fidati tutto questo che ci criticano sono quelli che vorrebbero essere al nostro posto xke dire ti amo è facile innamorarsi no !!!! E poi amore più ci criticano più siamo uniti xkè nessuno mai di struggerà tutto quello che di bello abbiamo fatto ps: grazie a tutte quelle persone che mettono il cuore e ci trasmettono positività un bacio grande e grazie di cuore

Anche Teresa è intervenuta per rispondere alle critiche e offese. Ma pure per ringraziare il fidanzato per le belle parole (evidentemente lei le ha capite, noi fatichiamo ancora oggi) con un emblematico “vita mia”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più