Finisce, al momento, nel peggior dei modi, la trasferta sanremese di Raf che, già nei giorni scorsi, è apparso piuttosto affannato. Anche la prova, di ieri sera, sulla cover di Rose Rosse di Massimo Ranieri è stata al di sotto delle aspettative. Il motivo? Il cantautore sta combattendo, col tempo, per guarire da una brutta bronchite che, fino ad ora, non gli ha permesso un forte rendimento sul palco dell’Ariston.

Ecco il suo ultimo messaggio su Facebook:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

In conferenza stampa, Carlo Conti ha confessato di aver parlato telefonicamente con Raf all’uscita dall’ospedale, convinto che, stasera, possa esibirsi tranquillamente dopo essersi sottoposto ad un massiccio ciclo di cure mediche:

Raf mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità. Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente.

Festival sfortunato per i Big in termini di salute: a Raf, infatti, si aggiungono Arisa è caduta dalle scale ed Emma influenzata. Un amuleto portafortuna per scongiurare altri pericoli?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto