Non è la prima volta che Giucas Casella, il più grande mentalista di tutti i tempi, si cimenta nel prevedere, con successo, il vincitore del Festival di Sanremo 2015. Ecco il suo verdetto:

Posso affermare con convinzione assoluta che il 65° Festival di Sanremo lo vincerà IL VOLO”,con queste poche, ma decise parole il Giucas nazionale lancia in suo verdetto.

Staremo a vedere se le previsioni saranno rispettate questa volta… Lo scorso anno, Casella fu invitato da Mara Venier, sul palco di Domenica In, a prognosticare il trionfatore. Lui indicò Francesco Renga, ma alla fine la spuntò Arisa con Controvento.

Sanremo 2015: quote Snai sul vincitore

Piccoli aggiornamenti nelle quote Snai per il Festival di Sanremo, prima della penultima serata dell’edizione 2015: il trend delle ultime ore conferma le preferenze degli scommettitori sia per Il Volo, con la quota per Grande Amore che scende a 1,65, sia per Malika Ayane, Adesso e qui che passa a quota 4,50. Si registra anche un sensibile incremento di scommesse su Nek, anche sull’onda della vittoria nella gara delle cover con Se telefonando, tanto che la vittoria del cantante di Sassuolo è scesa a 10, la stessa di Annalisa, Chiara, Dear Jack.

Quota intermedia (20) per Nina Zilli e la sua Sola, poi si passa ai cantanti con meno chance: Irene Grandi e Marco Masini sono quotati 25, Alex Britti e Bianca Atzei 33.

Ancora più lontani Anna Tatangelo, Lara Fabian, Nesli e Raf, tutti a 40, e si arriva a 50 per il rapper Moreno. Praticamente senza possibilità Gianluca Grignani, con la sua Sogni infranti quotata 66, oltre a Biggio e Mandelli, raggiunti a quota 75 da Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto