Dopo il passaggio alla finale di Sanremo Giovani, che si terrà stasera su Rai1, aumentano vertiginosamente i follower di Enrico Nigiotti su tutti i social: 2000 follower in più su Instagram e Twitter, 1500 fan in più su Facebook. Anche Belen Rodriguez balla con il figlio Santiago sulle note di Qualcosa da decidere, il brano che il cantautore livornese ha portato sul palco del 65° Festival di Sanremo, e posta la breve clip su Instagram.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Nigiotti è amico di Stefano De Martino fin dai tempi della loro partecipazione ad Amici. Il loro rapporto d’amicizia non si è mai interrotto negli anni tanto da essere invitato al matrimonio con la showgirl argentina.

Il ballerino, sui propri social, ha fatto uno speciale in bocca al lupo al giovane interprete toscano, mostrando il suo ultimo album a tanti followers che lo seguono instancabilmente:

Una foto pubblicata da Stefano De Martino (@stedemartino) in data: 11 Feb 2015 alle ore 04:46 PST

L’assenza di Belen nella città dei fiori, accanto al maritino, ha fatto subito temere venti di crisi come riportato da Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia:

Ma è vero che c’è maretta tra Belen Rodriguez e il maritino Stefano De Martino? Le voci si stanno intensificando. Lui era ieri a Sanremo senza la sua metà.

Foto di rito per scongiurare questo pericolo!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto