parliamo diPamela Anderson

Chissà, magari c’hanno entrambi preso gusto. Vallo a sapere. Pamela Anderson e Rick Salomon hanno infatti deciso di divorziare. Di nuovo. Per la 3° volta. Neanche fossero Liz Taylor e Richard Burdon. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, la prorompente diva di Baywatch ha presentato alla corte i documenti necessari per chiedere il divorzio. I due non vivrebbero più insieme da tempo, con Pamela che pretenderebbe un assegno mensile di mantenimento dall’ex ex ex marito.

I due, giusto per fare un po’ di chiarezza, si sono giurati amore eterno per la prima volta il 6 ottobre del 2007, in una piccola cerimonia a Las Vegas. Due mesi dopo la prima rottura. Nel gennaio del 2014 le nozze bis. Sei mesi dopo, era luglio, il secondo divorzio. Poi qualcosa sembrava cambiato, tanto da portare la Anderson a ritirare la richiesta di separazione, ora nuovamente presentata.

‘Il nostro è un vero matrimonio. Semplicemente ha i suoi alti e bassi’.

Così si era difesa la diva dinanzi a chi sottolineava le stranezze del suo rapporto con Rick. Via Us Weekly un’anonima fonte ha anche provato a spiegare il perché dell’ennesimo addio tra i due:

“Lei non sa quello che vuole e lui è troppo bello per lei. A Pamela piacciono i bad boys”.

E infatti è il suo passato sentimentale a parlare. Dal 1995 al 1998 le celebri nozze con Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe con cui diede vita ad un leggendario sex tape, per poi sposare Kid Rock nel 2006 e lasciarlo nel 2007. Praticamente più matrimoni e divorzi che film, per la povera Pamela.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto