Uomini e donne | Anticipazioni trono over: Gemma ama Giorgio, Celentano e Garrison per Gustavo

Ecco cosa è successo nello studio di Uomini e donne

gemma in piedi

Giovedì 12 febbraio 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto.

Gemma e Giorgio dopo la scorsa puntata sono andati a cena insieme. Parte il video della loro esterna: nell’auto che li accompagna al ristorante Gemma non perde occasione per abbracciarlo (secondo Gianni è lei che si butta fra le sue braccia); a cena però Giorgio le ribadisce con dolcezza l’eventualità che possa sentirsi con altre signore, lei spera di riuscire ad adeguarsi anche se non lo trova normale ma gli dice di essere innamorata e pronta a tutto per lui; la serata finisce con un dolce bacio. Gianni in studio continua a scuotere la testa; Maria legge i messaggi di lei alla redazione, dai quali si evince con chiarezza che i due hanno passato una “meravigliosa” notte insieme; lei gli ha preparato anche il suo dolce preferito, il ”tiramisù” ed è partita per raggiungerlo a Firenze. Anche dopo questo incontro i messaggi sono entusiastici sebbene Gemma non nasconde il disagio per il fatto che lui possa sentire anche altre persone.
Gianni chiede se è tutto vero, Maria conferma e la fa entrare in studio; lei lo fa con passo incerto tanto che si ironizza di una eventuale “ubriachezza amorosa”. Gli opinionisti sono increduli. Giorgio entra e conferma che ogni loro momento è stato bello anche se, mentre lei a cena gli ha detto di essere innamorata, lui non ha risposto anch'io. Oggi in studio sostiene che in effetti i suoi tempi sono più lenti, non si innamora dopo pochi incontri; Gemma non è contenta perché pensava che l’incontro fiorentino avesse cambiato qualcosa, lei si sente la sua donna, Giorgio parla dell’inizio di una bella storia ma è presto per parlare di amore, lui vive giorno per giorno e non si preclude la possibilità di sentire altre signore; gli occhi umidi di lei confermano che non aveva capito questo aspetto, Gianni trova che si comporti come un’adolescente; il cavaliere ribadisce la sua serietà ma anche il suo bisogno di essere sempre sincero e a tal proposito si viene a sapere che ha chiesto il telefono di Giovanna, che non ha accettato, e di Barbara P. con la quale c’è stata una piacevole telefonata; l’argomento solleva la prima polemica, qualcuno trova indelicato inserirsi in una storia che sta nascendo mentre Tina raccomanda a tutte di non fare le perfettine e lasciare che le persone si regolino come credono finché non si è fidanzati. Barbara pensa che non frequenterebbe un uomo che ha rapporti intimi con un’altra donna. Alla fine Giorgio e Gemma ballano.

Lezione di Bon Ton per il simpatico Gustavo: la Celentano e Garrison gli insegnano come offrire il Thè a una signora, seduti al tavolo lui fa le prove non dimenticando anche un sottofondo musicale mentre il paziente Garrison si presta a ballare; sembrava che a Gustavo interessasse la signora Angela, che quindi lo va ad aspettare accanto al tavolo elegantemente apparecchiato, ma la redazione la informa che Gustavo, a causa di problemi, non potrà arrivare; la signora torna a casa. Alla fine si scopre che a Gustavo piace una signora bionda ma che oggi non è presente.

Dante, dopo la scorsa puntata, ha accompagnato Maria in albergo: avrebbe voluto portarle su la valigia ma lei ha preferito il custode; il cavaliere spiega che la sua intenzione era quella di salutarla con un po’ più di calma; Tina lo invita ad essere più cauto perché se corre così poi non si può lamentare se le cose non vanno avanti; Maria gli dice che l’affetto c’è ma per gesti più intimi è presto; Dante si dice pronto ad aspettare.

Giovanna, mamma e vigile del fuoco, dopo uno screzio verbale con Lillo subito finito, si presenta e parla della piacevole serata passata con Antonio ma dice di cercare una persona più giovane; lui replica che hanno molti punti e interessi in comune ma l’età li divide, tanto che, avendo cercato per lei un ristorante tipicamente romano e avendolo trovato, ci si deve far portare da uno più giovane.

Si presentano Gennaro e Giancarlo: il primo vuole parlare con la signora Ivana, mentre il secondo ballerebbe con Barbara P.. Giampiero, arrivato per conoscere Cinzia, vuole capire perché lei lo sollecita a fare il suo percorso; lei spiega di volerlo lasciare libero, anche se non sembra gradire molto il fatto che abbia sentito anche Barbara P.; Antonio trova noiose le argomentazioni di Cinzia e i due si attaccano vivacemente; lei lo accusa di intromettersi e di essere in studio da cinque anni, lui ribadisce che fa solo figuracce. Barbara non nasconde la sua soddisfazione: finalmente qualcuno dice le sue stesse cose.

Tutto bene tra Franco e Sabrina: lui la vive giorno per giorno ed è una continua scoperta, Barbara conferma che lei è il tipo di donna che piace a lui ma per Franco c’è una new entry e lui la vuole conoscere,; si tratta di Nancy, che poi congeda anche se balla con lei; Sabrina è contenta ma Gianni le fa notare che l’ha fatta entrare: solo per galanteria?

Barbara e Tina incrociano le lingue in una delle loro vivaci polemiche che ha per oggetto l’aspetto estetico di Davide, scarso per l’opinionista e completo per Barbara; lui entra e offre una rosa bianca a Tina poi si dice orgoglioso di Barbara; ma la polemica non si placa; tornata la calma, Barbara lo definisce delicato e pieno di garbo con tutti, elegante, rassicurante e protettivo. Gli animi non si placano e alla fine Davide lascia lo studio e viene raggiunto da Barbara. I due rientrano e ballano.

Gemma avrebbe voluto che le belle parole pronunciate da Davide su Barbara fossero state dette a lei; qualcuno osserva che Giorgio sorride, così lei non trattiene più le lacrime. Per chiudere Barbara sostiene che in studio siano invidiosi del suo bel momento.

  • shares
  • Mail