Sanremo 2015, Gigi D’Alessio contro Selvaggia Lucarelli su Twitter
Aggiornamento 13 febbraio 2015
Lo scambio di battute che ieri su Twitter ha visto Gigi D’Alessio contrapporsi a Selvaggia Lucarelli – “rea” di aver fatto una battuta su lui e Anna Tatangelo – è continuata questa mattina con la replica ironica della giornalista sui social network:
Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D’Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, e’ il sosia ufficiale di Matthew McConaughey.
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));
@_GigiDAlessio_ milf Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a ‘sti cinquantenni.
@_GigiDAlessio_ milf Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a 'sti cinquantenni.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 13 Febbraio 2015
Da parte del cantante, al momento, nessuna replica, e chissà che non preferisca archiviare così la questione.
Se il Festival di Sanremo, fino ad ora, non ha dato grossi brividi e non ha alimentato grandi polemiche, a parte quella di Siani e del bambino sovrappeso, ci pensa Twitter a riscaldare l’atmosfera.
Questa sera, ad esempio, mentre Anna Tatangelo si esibiva nella cover da lei scelta, “Dio come ti amo”, Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare a un commento sulla vita privata della cantante:
Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio. #Sanremo2015
Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia 'sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D'Alessio. #Sanremo2015
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 12 Febbraio 2015
Una battuta (che oggi tra l’altro sentivo per la seconda volta, la prima da un uomo), ma che non è stata fatta passare sotto silenzio dal diretto interessato, Gigi D’Alessio, che dal suo profilo ha risposto per le rime alla giornalista, tra il plauso di molti:
@stanzaselvaggia Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia
@stanzaselvaggia Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!
— Gigi D'Alessio (@_GigiDAlessio_) 12 Febbraio 2015
Il tweet-fight poi non è continuato. La Lucarelli ha preferito concentrarsi sull’outfit della Tatangelo
Comunque Sanremo l'ha vinto lo stylist della Tatangelo. #Sanremo2015
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 12 Febbraio 2015
Mentre Gigi ha chiuso con un messaggio d’amore alla sua Anna:
"Dio, come ti amo" da brividi!!!!!
Grazie amore!!!!! #Sanremo2015 @_AnnaTatangelo_
— Gigi D'Alessio (@_GigiDAlessio_) 12 Febbraio 2015
Voi da che parte state?