Aggiornamento 13 febbraio 2015

Lo scambio di battute che ieri su Twitter ha visto Gigi D’Alessio contrapporsi a Selvaggia Lucarelli – “rea” di aver fatto una battuta su lui e Anna Tatangelo – è continuata questa mattina con la replica ironica della giornalista sui social network:

Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D’Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, e’ il sosia ufficiale di Matthew McConaughey.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

@_GigiDAlessio_ milf Gigi, si dice milf, non vecchia. Madonna Santa mi tocca insegnare i fondamentali a ‘sti cinquantenni.

Da parte del cantante, al momento, nessuna replica, e chissà che non preferisca archiviare così la questione.

Se il Festival di Sanremo, fino ad ora, non ha dato grossi brividi e non ha alimentato grandi polemiche, a parte quella di Siani e del bambino sovrappeso, ci pensa Twitter a riscaldare l’atmosfera.

Questa sera, ad esempio, mentre Anna Tatangelo si esibiva nella cover da lei scelta, “Dio come ti amo”, Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare a un commento sulla vita privata della cantante:

Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio. #Sanremo2015

Una battuta (che oggi tra l’altro sentivo per la seconda volta, la prima da un uomo), ma che non è stata fatta passare sotto silenzio dal diretto interessato, Gigi D’Alessio, che dal suo profilo ha risposto per le rime alla giornalista, tra il plauso di molti:

@stanzaselvaggia Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia

Il tweet-fight poi non è continuato. La Lucarelli ha preferito concentrarsi sull’outfit della Tatangelo

Mentre Gigi ha chiuso con un messaggio d’amore alla sua Anna:

Voi da che parte state?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto